Descrizione

La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi” - Honorè de Balzac -

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano !" - Isaac Newton -

Contra factum non valet argumentum”

giovedì 16 luglio 2020

Agenti del Mossad arrestati nel tentativo di far saltare il Congresso Messicano. 11 ottobre 2001



Dopo 19 anni ce la posso fare, da allora la conosco questa storia, da anni volevo quì riportarla, però ...
Pochissimo conosciuta in Italia perchè fu subito insabbiata, il perchè è di facile comprensione, come è facile immaginare perchè l'11/10/01, come da cabala docet, esattamente un mese dopo l'11/9 due presunti agenti del Mossad, che Israele però si affrettò a far liberare, non commentare
 e a insabbiare, quindi tanto presunti non mi sembrano, muniti di passaporti pakistani, Glock 9 mm, bombe a mano e dinamite, cercano di entrare illecitamente nel palazzo del Congresso Messicano.

Il divertente è che furono molto più efficienti i coltivatori di zucchero che li smascherarono e bloccarono subito, piuttosto che la CIA, l'FBI, l'NSA, la guardia nazionale, l'esercito americano e tutti i servizi segreti mondiali e ciò che ne consegue, nel caso invece dell'11 settembre, barzellette per idioti ... ma già sappiamo ...

Sostengo spesso, forse l'ho già anche scritto che Israele e il Mossad sembrano come dei bambini che fanno disastri, perchè si fanno beccare nei modi più incredibili, la verità molto meno divertente è che bambini non sono e i disastri sono milioni di morti, vedere i correlati, probabilmente è che ne fanno così tante, e non sono poche le volte che ogni tanto li beccano, che hanno l'impunibilità "By Way of Deception Thou Shalt Do War" - "Per mezzo dell'inganno, farai la guerra" - Mossad e che utilizzano spesso agenti non professionisti come qui ci raccontano : I SAYANIM: “AGENTI DORMIENTI” MOLTO ATTIVI A SERVIZIO D’ISRAELE.

In ogni caso fosse andato a buon fine era funzionale alle conseguenze dell'attentato al WTC a New York ...
E così sono messi bene anche in Messico in quanto a sionisti, non c'è da stupirsi ...

Contribuisci ora per la gioia di Sion
Agenti del Mossad arrestati  nel tentativo di far saltare il congresso messicano
26 novembre 2001
Dal sito ufficiale della PGR (Dipartimento di giustizia messicano) arriva una storia interessante.

Come riportato da La Vox De Aztlan, due uomini, uno dei quali era un ex colonnello israeliano e un agente del Mossad, furono arrestati all'interno del congresso messicano con a bordo pistole da 9 mm e dinamite, ma vennero rilasciati in seguito alle intense pressioni dell'ambasciata israeliana.


Il procuratore generale messicano
rilascia terroristi sionisti

Il generale dell'esercito e il capo della PGR rilasciano
due israeliani arrestati con pistole ed esplosivi
all'interno del Congresso messicano

di Ernesto Cienfuegos
La Voz de Aztlan

Gen. Rafael Marcial
Macedo de la Concha
Los Angeles, Alta California - 15 ottobre 2001 (ACN) - In uno strabiliante sviluppo, La Voz de Aztlan ha appreso che il generale messicano Rafael Marcial Macedo de la Concha, a capo del Procuraduría General de la dell'esercito República (Dipartimento di Giustizia messicano), ha rilasciato il colonnello in pensione delle forze di difesa israeliane e presunto agente del MOSSAD Salvador Guersson Smecke e l'immigrato clandestino israeliano Saur Ben Zvi dopo che entrambi erano penetrati nella sicurezza del Congresso messicano e dove erano in possesso di pistole, bombe a mano ed esplosivi. Questa mattina La Voz de Aztlan ha avuto un colloquio telefonico personale con il segretario stampa del Congresso messicano, Lic. Adriana Lopez, e ha verificato l'arresto dei due israeliani dopo che erano entrati attraverso l'ingresso altamente protetto del Palacio Legislativo de San Lázaro. Dichiarò a La Voz de Aztlan che i due terroristi avevano approfittato di una situazione verificatasi intorno alle ore  17.00 di mercoledì 10 ottobre, quando un grosso contingente di sindacalisti dell'industria dello zucchero stava entrando attraverso i metal detector. I due israeliani seguirono una cinquantina di sindacalisti nell'ufficio del presidente del Congresso messicano Beatriz Paredes. I due israeliani stavano prima fingendo di essere fotografi di stampa, ma hanno richiamato l'attenzione dei sindacalisti dello zucchero a causa del loro comportamento nervoso e fuori dal comune (nel tentativo di lasciare il gruppo per andare in altre sale del Congresso NdR). Una decina di unionisti li affrontò e osservò che portavano pistole e qualcosa che hanno considerato esplosivi. Hanno trattenuto i due israeliani fino a quando il personale ufficiale della sicurezza del Congresso li ha presi in custodia. Il capo della sicurezza del Congresso Salvador Alarcón ha verificato che gli israeliani avevano in mano nove bombe a mano, candelotti di dinamite, detonatori, cablaggi e due automatiche "Glock" da 9 mm.



Il Segretario della stampa congressuale messicano Lic. Adriana Lopez ha informato La Voz de Aztlan nell'intervista telefonica che 
la Sicurezza del Congresso ha poi consegnato i terroristi Salvador 
Terroristi, mercenari del Mossad
israeliano catturati con accuse
esplosive: Salvador Smecke
e Saur Ben Zvi
 
Guersson Smecke, 34 anni, e Saur Ben Zvi, 27 anni, alla Procuraduría General de la República (Dipartimento di Giustizia messicano) che è diretto da Il generale dell'esercito messicano Rafael Marcial Macedo de la Concha. Le prime notizie del Procuraduría General de la República (PGR) affermavano che entrambi gli israeliani lavoravano per un'agenzia di sicurezza privata e che entrambi avevano i permessi per le armi. Si è scoperto che non vi è alcuna connessione di nessuno dei sospetti con alcuna agenzia di sicurezza privata. La PGR ha rilasciato il colonnello israeliano IDF in pensione con la spiegazione ufficiale che aveva un permesso legale per trasportare una pistola. Hanno anche rilasciato l'immigrato israeliano illegale su cauzione di circa $ 4000 e il caso è stato consegnato alle autorità messicane per l'immigrazione. Segretario stampa congressuale messicano Lic. Adriana Lopez è stata sorpresa di sentire da La Voz de Aztlan la liberazione dei due israeliani. 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

La Voz de Aztlan ha anche appreso che l'ambasciata israeliana ha usato misure pesanti per far liberare i due israeliani. Incontri di emergenza di altissimo livello si sono svolti tra il segretario messicano per le relazioni estere, Jorge Gutman, il generale Macedo de la Concha e un inviato inviato da Ariel Sharon, che è volato a Città del Messico appositamente per questo scopo. Elías Luf dell'ambasciata israeliana ha lavorato giorno e notte e la loro portavoce ufficiale Hila Engelhart è entrata in azione dopo ore di completo silenzio. Cosa è successo durante questi incontri di alto livello nessuno lo sa, ma molti in Messico sono increduli al loro rilascio. Pistole e qualsiasi tipo di esplosivo sono altamente illegali per i cittadini messicani e il fatto che questi due israeliani li abbiano avuti all'interno del Congresso messicano rende la loro liberazione altamente sospetta. Cosa sta veramente succedendo ? Jorge Gutman, il ministro degli Esteri messicano, ha legami sionisti molto forti e lui stesso è di origini ebraiche. Il generale dell'esercito messicano Macedo de la Concha ha forti legami con il complesso industriale militare degli Stati Uniti e attraverso questo con le forze di difesa israeliane. Qualcuno di questi collegamenti ha influenzato la decisione di liberare i due terroristi sionisti ?

I funzionari della procura rimuovono i due uomini arrestati
nel palazzo del legislatore con un arsenale di armi

Gli arresti iniziali dei due israeliani all'interno del Palacio Legislativo de San Lázaro hanno fatto notizia sulla televisione e sulla radio di Città del Messico la sera del 10 ottobre. La TV Azteca ha avuto un'ampia copertura la prima sera e il giorno seguente. Il quotidiano La Cronica de Hoy e il giornale El Universal hanno entrambi trattato l'incidente nei due giorni seguenti, ma ora sembra che manchino i rapporti. La PGR ha un bollettino stampa sul loro sito ufficiale all'indirizzo  http://www.pgr.gob.mx/cmsocial/bol01/oct/b69701.html ma non ha effettuato aggiornamenti. Nessun media statunitense ha fatto menzione, sappiamo, tranne uno USAJewish.com questa domenica all'indirizzo http://www.usajewish.com/scripts/usaj/paper/Article.asp?ArticleID=1307. La Pravda di Mosca ha una nota dell'articolo iniziale de La Voz de Aztlan su : http://english.pravda.ru/main/2001/10/13/17982.html


Cosa stavano facendo gli israeliani ? Pensiamo di sapere. Il governo di Vicente Fox è stato molto attento a coinvolgere il Messico in una guerra contro l'Islam. La popolazione messicana, nonché i due principali partiti politici dell'opposizione, il PRI e il PRD non lo consentiranno. Il presidente Bush e i sionisti statunitensi vogliono che il Messico sia pienamente coinvolto nella guerra principalmente perché se le cose si fanno difficili in Medio Oriente e gli arabi ricchi di petrolio lasciano la coalizione, la macchina militare americana avrà bisogno di fonti alternative di petrolio e il PEMEX è appena oltre il confine. Crediamo che i due terroristi sionisti avrebbero fatto esplodere il Congresso messicano. La seconda fase è stata quella di mobilitare la stampa messicana e americana per incolpare Osama bin Laden. Molto probabilmente allora anche il Messico dichiarerebbe guerra all'Afghanistan.


COMMENTO Da Mario Andrade
mario.mx@verizon.net 
11-26-1 Ciao Jeff, Voglio congratularmi con te in ogni modo per pubblicare gli articoli sul tuo sito web. Quando ho letto l'articolo sugli agenti del Mossad catturati nel tentativo di bombardare il congresso messicano, sono quasi saltato fuori dalla mia sedia. Ero scioccato. Non potevo crederci, quindi sono andato sul sito web della PGR e l'ho verificato.

È TUTTO VERO! È accurato al 100%! L'hai inchiodato! I ragazzi che hanno saputo questo dovrebbero ricevere un premio per averlo segnalato. Questo prova i tuoi sospetti sul coinvolgimento del Mossad, o almeno sulla conoscenza dell'11 settembre. Ti ricordi il gruppo di israeliani che scattano foto e video da un tetto mentre le torri gemelle stavano bruciando a terra? Potrei sbagliarmi, ma credevo che l'avessi detto durante l'apparizione di Barry Chamish nel tuo programma.

QUALI SONO LE MAGGIORI NOVITÀ SULLE RETI SU QUESTO ? Sono troppo occupati a promuovere il film di Harry Potter della Time Warner-AOL-CNN o a riferire su "lo spavento dell'antrace" (lo chiamano paura perché sono quelli che spaventano la gente). È incredibile come possiamo fare affidamento su siti come il tuo per notizie accurate. Sembra che abbiamo bisogno di scavare la verità per conto nostro tutto il tempo.

Questo blackout mediatico non è altro che il New World Order al lavoro. Qui abbiamo due israeliani con esplosivi, granate e pistole catturati all'interno della camera legislativa del congresso messicano, eppure Nulla è menzionata nelle notizie; nemmeno in Messico.

Senza dubbio, questi due sospetti saranno rilasciati. Il sito web della PGR (Messico) non elenca in "linguaggio semplice" le accuse per i sospetti. Elenca i "codici penali". Essi sono i seguenti: Violazione degli articoli 123 e 143 della legge generale della popolazione in conformità con il sesto e settimo trattino 1, 8, 9 e 13 del codice penale federale. Ciò significa che, a meno che tu non sia un avvocato in Messico, non avrai nessuna idea di cosa significhi. È così che lasciano i criminali liberi tutto il tempo. Quei codici potrebbero essere falsi o inventati, ma la popolazione è talmente stupida e ignorante che la compreranno senza preoccuparsi di metterla in dubbio.

QUESTO È DOVE STIAMO DIRIGENDO IN AMERICA: TOTALE IGNORANZA E SOGGETTO DELLA POPOLAZIONE E CONTROLLO TOTALE DI QUELLI AL POTERE.

Per favore continuate con il lavoro eccellente e grazie per averci informato su cosa sta realmente accadendo. 



    Città del Messico, 12 ottobre 2001                                                       
    Bollettino n. 697/01 
LE RELAZIONI PGR SULLA SITUAZIONE DEI
SOGGETTI DETENUTI NELLA CASA DEI RAPPRESENTANTI


Per quanto riguarda la situazione dei 2 soggetti arrestati lo scorso mercoledì in prossimità del Palazzo legislativo di San Lázaro, l'ufficio del procuratore generale riferisce che il cittadino israeliano Saer Ben-Zvi o Saar Noam Ben Zvi è stato messo a disposizione della prima corte di Distretto "A" del procedimento penale federale nel distretto federale, mentre al messicano Salvador Gersson Smeck è stato emesso un ordine di libertà con le riserve della legge, perché non sono stati trovati elementi per la sua spedizione.

Dato che Gersson Smeck trasportava un'arma da 9 millimetri quando fu arrestato, fu rilasciato con riserve alla legge e il Segretario alla Difesa Nazionale ricevette un'audizione riguardo al suo permesso di trasportare un'arma da fuoco.

L'israeliano Ben Zvi è stato internato nella prigione di Varonil Norte, in attesa della risoluzione della sua situazione legale, come probabile responsabile della commissione di crimini di violazione della legge generale sulla popolazione, prevista e sanzionata dagli articoli 123 e 143 del Legge generale sulla popolazione, tutto in conformità con il sesto. E 7º., Frazione 1º, 8º. 9 e 13, Sezione II del Codice penale federale, con cui inizia il processo penale corrispondente.


Terroristi sionisti arrestati
all'interno del Congresso messicano

Il colonnello del MOSSAD Salvador Guersson Smecke e Saur Ben Zvi erano armati e trasportavano materiale per bombe

di Ernesto Cienfuegos
La Voz de Aztlan

Los Angeles, Alta California - 12 ottobre 2001 - (ACN) Stamattina da un abbonato messicano siamo stati avvisati che due israeliani sono stati arrestati mercoledì all'interno del Palacio Legislativo de San Lázaro (Congresso messicano) a Città del Messico. Entrambi erano armati di automatiche da 9 mm e uno trasportava una bomba a mano militare, cavi elettrici e altri materiali relativi alle bombe. L'ambasciata israeliana alla Sierra Madre 2155, colonia Lomas de Chapultepec ha chiuso le porte alla stampa messicana e si stanno rifiutando di parlare. L'incidente è stato verificato in modo indipendente da La Voz de Aztlan attraverso diplomatici, stampa e altre fonti messicane a Città del Messico.

Due terroristi israeliani sono scortati fuori
dal Congresso messicano
Il capo della sicurezza legislativa, Salvador Alarcón, ha anche confermato l'arresto dei due terroristi israeliani. Uno di questi Saur Ben Zvi è un affermato cittadino israeliano e l'altro, Salvador Guersson, recentemente immigrato in Messico da Israele. È stato stabilito dal Procuraduría General de la República (Dipartimento di Giustizia messicano) che Guersson è un colonnello in pensione delle forze di difesa israeliane e che ora potrebbe operare come agente MOSSAD. Non è noto come siano riusciti a penetrare nel vasto sistema di sicurezza del Palazzo legislativo messicano.

Questo è un incidente molto grave con molte gravi implicazioni internazionali. Molti si sono chiesti chi potrebbe essere realmente dietro molti dei recenti atti terroristici in tutto il mondo, compresi quelli contro il WTC e il Pentagono. Il pubblico e il congresso messicani sono stati reticenti nel dichiarare guerra all'Islam insieme agli Stati Uniti. È possibile che sia stato pianificato un atto di terrorismo contro il Congresso messicano per "terrorizzare" il Messico e rimorchiare la linea contro l'Islam. La Voz de Aztlan sarà attenta a questa storia di sviluppo per segnalare eventuali ulteriori sviluppi.


Due detenuti, uno straniero
Bomba a San Làzaro
11 ottobre 2001

Trasportavano una valigetta con esplosivi e granate

Erano armati; sono stati arrestati dai lavoratori della canna da zucchero

GRANDE mobilitazione ha causato l'arresto nella Camera dei Deputati di due persone, presumibilmente di origine israeliana, che trasportavano un'arma ad alta potenza e una valigetta con nove granate, tre riviste con 53 cartucce utili ed esplosivi C-4, considerate di grande impatto.

I detenuti, che hanno affermato di essere chiamati Salvador Gerson Sunke, cittadino messicano, e Sar Ben Zui, che ha affermato di essere colonnello nei gruppi speciali israeliani, sono stati detenuti per più di tre ore nel complesso legislativo, durante il quale non hanno dichiarato nulla, per essere successivamente consegnato agli elementi dell'Ufficio del Procuratore Generale della Repubblica (PGR), che li portarono fuori dal Palazzo Legislativo, coperti con cappucci e li misero in custodia.

[L'articolo continua su una pagina interna dicendo che i due israeliani arrestati trasportavano anche passaporti pakistani]

Fonte   rense   PGR   aztlan   fpp    fpp   hugequestions 


Sei libero: di condividere, di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera sotto le seguenti condizioni

Articoli correlati

"By Way of Deception Thou Shalt Do War" - "Per mezzo dell'inganno, farai la guerra" - Mossad

 I SAYANIM: “AGENTI DORMIENTI” MOLTO ATTIVI A SERVIZIO D’ISRAELE







9/11 Trilioni $: seguire il denaro ... by James Corbett




Israele: l'inganno continua. Tratto dal libro: «Storia ebraica e giudaismo: il peso di tre millenni» di Israel Shahak

Nessun commento:

Posta un commento