Descrizione

La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi” - Honorè de Balzac -

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano !" - Isaac Newton -

Contra factum non valet argumentum”

giovedì 9 luglio 2020

Il fantasma della pandemia - I conflitti d'interesse dietro i vaccini - Documentario completo



Documentario di una decina di anni fa, non credo proprio che nulla sia cambiato, anzi certamente hanno ampliato e perfezionato il sistema di cooptazione e corruzione, inventato qualche "nuova" malattia, aumentato i già abnormi conflitti di interesse, terrorizzato qualche miliardo di persone, ops siamo nell'era della farsa della "pandemia" covid-19, "rubato" qualche miliardo alle nazioni, creato una confusione e una ignoranza senza fine e così ci avviciniamo al dominio globale della "Pharma Dittatura".

Noterete che la “falsa pandemia” dell'influenza A H1n1 sembra il campo di prova per la farsa della "pandemia" covid-19 o magari andata male la prima, buona la seconda, ma personalmente credo che si siano scoperti troppo e quindi esiste una se pur vaga e lontana possibilità, dipende esclusivamente da noi, che si siano bruciati, per chi ancor possiede almeno un paio di neuroni che non giocano a flipper è evidente che hanno montato una giostra criminale a spese dell'umanità ...

Contribuisci ora per la gioia di Sion



Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

L'inchiesta della Tv Svizzera RSI


Il fantasma della pandemia

Servizio televisivo di informazione realizzato da Serena Tinari e Isabelle Moncada, mandato in onda nel 2010 da Falò della rete svizzera RSI La1 (Radiotelevisione Svizzera di lingua Italiana).


Il fantasma della pandemia
25 febbraio 2010

Pandemia suina, uno spettro che nei mesi scorsi ha preoccupato il mondo intero. L’onda ora sembra passata. Dietro di sé ha lasciato un numero ridotto di vittime e una valanga d’interrogativi. Il Consiglio d’urgenza dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, che si è riunito proprio ieri a Ginevra, ha ammonito che è ancora troppo presto per affermare che il picco dell’influenza A H1n1 è stato superato. Tuttavia è un fatto che le previsioni dei catastrofisti non si sono realizzate: il pianeta l'ha vissuta come una comune Influenza.

Gli Stati hanno però acquistato milioni di dosi di vaccino pandemico, rimaste per lo più inutilizzate. L'hanno fatto su indicazione dell'OMS. Al Consiglio d'Europa di Strasburgo, la Commissione Sanità ha accusato l'OMS di avere creato una “falsa pandemia”, che ha trasformato una comune influenza in un business miliardario diffondendo paura nella popolazione e nei governi di tutto il mondo che, per prepararsi e difendersi da quella che sembrava una imminente emergenza sanitaria, hanno speso un patrimonio.

Il Consiglio d'Europa vuole sapere se l'OMS si è fatta condizionare dall'industria farmaceutica, che grazie alla pandemia ha registrato incassi record. L'inchiesta di Falò ha raccolto le voci dei protagonisti internazionali di questa controversia e ripercorre le tracce di un anno di pandemia in Svizzera. Ci sono avanzati disinfettanti, mascherine e undici milioni di dosi di vaccino che nessuno ha voluto. Le abbiamo pagate 70 milioni di franchi. Inoltre la puntata propone un reportage dal villaggio messicano dove sembra essersi innescato il contagio e un altro contributo per capire in che modo questo virus sia entrato nella nostra catena alimentare.

Ospiti in studio il dottor Franco Denti presidente dell’ordine dei medici TI, Enos Bernasconi, vice primario malattie infettive al Civico di Lugano, e il farmacista cantonale Giovan Maria Zanini.

Fonte   rsi


Sei libero: di condividere, di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera sotto le seguenti condizioni.


Articoli correlati

Come siamo diventati schiavi del "Sistema" - La saggezza convenzionale, il conformismo

L'allucinante conferenza del Codacons sui Vaccini svela i dati sulle reazioni avverse: 21.658 totali, di cui 3.551 per l'esavalente in 3 anni, di cui 454 gravi e 5 decessi










Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento