Descrizione

La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi” - Honorè de Balzac -

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano !" - Isaac Newton -

Contra factum non valet argumentum”

domenica 12 luglio 2020

Vaccino MMR contro il Morbillo : Rischi e Benefici. Dr. Donald W. Miller, Jr., MD

Tasso di mortalità del morbillo negli Stati Uniti

Avevo il serissimo dubbio che le malattie infantili esantematiche servissero a qualcosa dato che le facevamo tutti e la natura non fa le cose a c.... come fa l'uomo, solo che poi ti dicono non sei un medico .... ops, ovvero non sei stato indottrinato dal regime e così, basta chiedere e ti sarà dato, la risposta arriva dall'America da uno che probabilmente e ce ne sono, poi là li ammazzano, che non sono riusciti a indottrinare a sufficienza e la risposta non è da poco ... sono indispensabili ... e te pareva, dopo 58 anni di attenta osservazione della vita, la quale mi ha dato plurime lauree, soprattutto quella anti cialtroni, truffatori e manipolatori.
Veramente interessante questo articolo di un eminente professore in pensione, unico modo per non essere radiato dall'albo ...

Il grafico che vediamo sopra risulta praticamente uguale per tutti i tipi di vaccino, quando viene imposta l'obbligatorietà la mortalità connessa alla malattia in questione era praticamente a zero, il motivo spiegato all'inizio dell'articolo ma è cosa risaputa ... 

Se non fossi ormai "vaccinato" contro questo regime camuffato da società civile, alla lettura di questo articolo sarei rimasto basito, ma in questo blog non è certo il posto dove poterlo fare è solo un altro dei milioni di casi, porcherie, a cui siamo o meglio ci sottoponiamo, si può anche smettere, non è certo obbligatorio ... 


Contribuisci ora per la gioia di Sion
Donald W. Miller, Jr., MD

Vaccino MMR contro il Morbillo : Rischi e Benefici

di Dr. Donald W. Miller, Jr., MD
12 febbraio 2015

Measles vs. MMR Vaccine: Risks and Benefits 

Prima che ci fosse un vaccino per questo, quasi ogni persona in America aveva avuto il morbillo. Avrebbero preso questa malattia infantile altamente trasmissibile di solito tra i 5 e i 9 anni. Dal 1900 al 1960, con i servizi igienico-sanitari migliorati, acqua pulita e una migliore alimentazione favorita dalla consegna rapida di frutta e verdura fresca insieme a frigoriferi a prezzi accessibili, il tasso di mortalità del morbillo negli Stati Uniti è sceso di oltre il 95 percento..
Quando ero un bambino, 70 anni fa, le famiglie facevano le "feste del morbillo" per esporre i propri figli ad altri bambini con il morbillo, in modo che potessero avere la malattia e farla finita, dato che tutti alla fine hanno avuto il morbillo.

Con il suo ciclo di tre settimane di febbre alta, mal di gola, congiuntivite e un'eruzione che si diffonde dal viso in giù sulle braccia e sulle gambe, la maggior parte dei bambini attraversa la malattia senza danni e senza complicazioni. Ma una particolare complicazione del morbillo, l'encefalite, spinse i medici a sviluppare un vaccino che avrebbe fornito protezione contro questa malattia, come era stato fatto per difterite, pertosse (tosse convulsa o asinina), tetano e poliomielite.

Dopo alcune false partenze (nel 1963, 1965 e 1967) il vaccino contro il morbillo del virus vivi introdotto nel 1968 si dimostrò molto efficace nell'eliminare i focolai di morbillo. Negli anni '80 le compagnie farmaceutiche combinavano il vaccino contro il morbillo con i vaccini a virus vivi per parotite e rosolia (alcune persone obiettano che le compagnie farmaceutiche ne sviluppano quella nelle cellule fetali umane abortite); e non è più possibile ottenere un singolo vaccino contro il morbillo negli Stati Uniti (quelli singoli sono disponibili nel Regno Unito e in Francia). Prima c'era un vaccino per questo, c'erano circa un milione di casi di morbillo all'anno negli Stati Uniti. Ora con la sua popolazione vaccinata, i casi di morbillo erano in media meno di 100 all'anno dal 2001-2013.

L'anno scorso (nel 2014) ci sono stati 644 casi di morbillo negli Stati Uniti, molto più del solito (sebbene 383 di loro siano stati segnalati nelle famiglie di Amish che non vaccinano i loro figli). Nel gennaio 2015, ci sono stati 102 casi di morbillo in tutto il paese, 67 dei quali in un focolaio a Disneyland, che ha suscitato l'attenzione dei media più intensa. (La Germania ha avuto 254 casi in gennaio con poca fanfara.) Sottolineando l'importanza della vaccinazione, uno scrittore di riviste si esprime così :
"Trasformare il posto più felice della Walt Disney sulla Terra nel regno del morbillo ha capovolto un interruttore nel nostro cervello collettivo. Il pensiero che migliaia di persone potrebbero essere state esposte a un virus che è stato dichiarato eliminato negli Stati Uniti un decennio e mezzo fa è spaventoso. E porta a casa la realtà che i vaccini ci proteggono solo se quasi tutti li usano".
Benefici
La vaccinazione MMR per il morbillo fornisce immunità contro il virus che causa questa malattia, e le persone sono risparmiate a dover soffrire per le sue manifestazioni debilitanti ed essere soggette a possibili complicazioni. L'iniezione di MMR, tuttavia, non conferisce immunità permanente contro il morbillo. Dura solo per diversi anni. Sono necessari colpi di richiamo, che  gli studi dimostrano meno efficaci di quello iniziale.

Funzionari della sanità, sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito, accusano le persone non vaccinate e gli "anti-vaxxer" per questi focolai. Assistiti da un media compiacente, minimizzano il fatto che la stragrande maggioranza delle persone che contraggono il morbillo sono state completamente vaccinate contro di esso - oltre il 95 percento in alcuni focolai. Nel Regno Unito, nel nord dell'Inghilterra, una parte altamente vaccinata del paese, ci sono stati 757 casi in un'epidemia di morbillo nel 2013 (da gennaio ad agosto). Non è stato segnalato. Le autorità sanitarie hanno indirizzato i media britannici in un'altra direzione e si sono invece concentrati su un'epidemia più piccola nel Galles meridionale, che ha avuto 40 casi, in cui i dissidenti dei vaccini sono più rumorosi e meno persone sono state vaccinate. Le persone non vaccinate sono facili capri espiatori nel clima odierno di obbedienza ai vaccini.

La domanda chiave, ovviamente, che i funzionari e gli esperti non chiedono (preferendo invece censurare gli "anti-vaxxer"), è :
"perché una persona non vaccinata potrebbe rappresentare un pericolo per la popolazione vaccinata se il vaccino fosse efficace e davvero funzionante ?"
Con il riemergere del morbillo nei paesi sviluppati, dove quasi tutti i loro cittadini sono stati vaccinati, è stata lanciata una chiamata per sviluppare un vaccino contro il morbillo di nuova generazione. [1]


Uno dei benefici dell'aver contratto il morbillo è che una persona così infetta avrà allora un'immunità permanente e permanente ad essa. Le madri trasferiscono gli anticorpi contro il morbillo ai loro bambini, che li proteggono da questa malattia durante i loro primi mesi di vita. L'iniezione di MMR, tuttavia, non fornisce immunità permanente al morbillo. Dura solo diversi anni e sono necessari colpi di richiamo meno efficaci.

C'è un secondo, importante vantaggio del morbillo che le autorità sanitarie trascurano. Il morbillo aiuta il sistema immunitario del bambino a crescere forte e maturo.

Superate le barriere immunologiche della pelle e della mucosa, il nostro sistema immunitario (2 trilioni di cellule) ha due componenti: un sistema innato, che tutti gli animali hanno; e un sistema adattativo evolutivamente più recente che i vertebrati hanno. Le malattie infantili - morbillo, parotite, rosolia e varicella - giocano un ruolo costruttivo nella maturazione del sistema immunitario adattivo. Due tipi di cellule T helper (Th) gestiscono questo sistema : cellule T cellulari (Th1); e le cellule T umorali (Th2), che producono anticorpi. Le cellule T cellulari T1 sono particolarmente importanti perché attaccano e uccidono le cellule del corpo che si scatenano e diventano cancerose. E uccidono anche le cellule che vengono infettate dai virus.

Il morbillo (e altre malattie dell'influenza virale) stimolano entrambi i componenti Th1 e Th2. Il vaccino MMR stimola prevalentemente il lato Th2. La sovrastimolazione di questa parte del sistema immunitario adattivo provoca allergie, asma e malattie autoimmuni. Dal momento che il lato Th1 contrasta il cancro, se non si sviluppa completamente durante l'infanzia, una persona può finire per essere più incline al cancro più tardi nella vita. Le donne che hanno avuto la parotite durante l'infanzia, ad esempio, hanno meno probabilità di sviluppare il cancro alle ovaie rispetto alle donne che non hanno la parotite. (Questo studio è stato pubblicato sulla principale rivista medica Cancer) .

Potrebbe essere il fatto che il cancro sia diventato una delle principali cause di morte nei bambini sia collegato alle vaccinazioni?  Solo una sperimentazione scientifica ben controllata, randomizzata, cieca, a lungo termine sarebbe in grado di rispondere definitivamente a questa domanda. Ma le entità sociali che potrebbero finanziare un tale studio, come il National Institutes of Health del governo (NIH), le aziende farmaceutiche che producono il vaccino o il CDC non ritengono necessario condurne uno.

I benefici di avere il morbillo (all'età giusta) hanno il sopravvento sui benefici del vaccino MMR, per questi due motivi: 
  1. la sofferenza attraverso la malattia conferisce immunità per tutta la vita ad essa;
  2. il morbillo rafforza e aiuta a maturare il sistema immunitario adattativo T-cell helper di un bambino, e soprattutto il suo lato Th1 che previene il cancro.
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it
Rischi
Con una buona igiene e nutrizione, il tasso di mortalità pre-vaccino del morbillo negli Stati Uniti era inferiore a 1 su un milione (rispetto a 14 decessi ogni 100.000 nel 1900); i sequestri si sono verificati in 1 su 3.000 persone; ed encefalite, 1 su 100.000, con recupero completo nel 75% dei casi. I ricercatori hanno dimostrato che la vitamina A riduce sostanzialmente il tasso di mortalità ed è il trattamento cruciale per garantire un esito semplice e senza complicazioni da questa malattia infantile, a dosi da 200.000 a 400.000 IU al giorno per due giorni. È anche importante lasciare che la malattia faccia il suo corso e non sopprimere la febbre, che può salire a 104-105 gradi, con antipiretici (aspirina). Ridurre la febbre prolunga la malattia e attenua la risposta immunitaria. Come il pediatra Robert Mendelsohn, MD consiglia :
"Quando tuo figlio contrae un'infezione, la febbre che la accompagna è una benedizione, non una maledizione".
(Inoltre, non somministrare antibiotici da soli. Ostacolano la risposta immunitaria ed è napalm per l'intestino.)

Le autorità sanitarie pubbliche, il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) e le migliori società mediche come l'American Academy of Pediatrics, l'American Academy of Family Practice e l'American Medical Association assicurano ai genitori e al pubblico che tutti i vaccini sono sicuri. Seguendo il programma raccomandato dal CDC, i bambini americani ricevono 50 iniezioni di 14 diversi vaccini all'età di sei anni. Il programma afferma :
"Il bambino può ricevere senza rischi tutti i vaccini raccomandati per una particolare età durante una visita".
Il foglietto illustrativo per il vaccino MMR (Merck's MMR® II) non è stato detto. Racconta una storia molto più raccapricciante.
Le reazioni avverse che elenca includono 
"panencefalite sclerosante subacuta, sindrome di Guillain-Barré (una forma particolarmente brutta di paralisi autoimmune), trombocitopenia (basso numero di piastrine), neurite ottica, perdita dell'udito, soppressione del sistema immunitario, malattia infiammatoria intestinale, diabete giovanile, morbillo atipico, anafilassi, artrite, pancreatite, meningite asettica, polmonite, sindrome di Stevens-Johnson (una condizione della pelle pericolosa per la vita), eritema multiforme, ecc. Elenca anche "la morte da cause diverse e in alcuni casi sconosciute". la cosa fondamentale che da nessuna parte in questa lista c'è l'autismo".
I funzionari del CDC e le autorità sanitarie delle varie organizzazioni mediche affermano inequivocabilmente che il vaccino MMR del virus vivo non causa l'autismo. Questo non è vero. Esistono, in effetti, prove convincenti che il complesso governativo-farmaceutico statunitense ignora e in alcuni casi sopprime effettivamente, dimostrando che il vaccino MMR causa effettivamente l'autismo.
Prima che i fornitori di assistenza sanitaria iniziassero a iniettare vaccini nei neonati e nei bambini piccoli in quantità sempre maggiore, solo 1 su 10.000 bambini aveva autismo. Ora, incredibilmente, 1 su 42 ragazzi e 1 su 189 ragazze sono autistici. Meno importanti, ma ancora scioccanti, le autorità sanitarie classificano ora 1 bambino su 6 americani come "Disabili nell'apprendimento".

Quando il vaccino MMR ha cominciato a essere ampiamente utilizzato il morbillo è praticamente scomparso, impedendo negli anni diverse centinaia di morti. Ora, tuttavia, diverse migliaia di bambini normalmente in via di sviluppo diventano autistici dopo aver ricevuto il loro tiro MMR ogni anno . Definito "autismo regressivo", rappresenta circa il 30 percento dei 10.000 - 20.000 bambini a cui viene diagnosticato l'autismo in questo paese ogni anno.

Per ulteriori prove che i vaccini MMR causano l'autismo, consultare il Manuale sulla sicurezza dei vaccini per Famiglie preoccupate e operatori sanitari: Guida ai rischi e alla protezione da immunizzazione , Seconda edizione (2012) di Neil Miller (nessuna relazione) [2] e due articoli precedenti (con aggiornamenti) Ho scritto per LRC su questo argomento. [3,4]


Ultimi sviluppi
Le linee guida del vaccino contro il morbillo (ormai quasi obbligatorie) da 50 anni che commercializzano l'immunità naturale a vita per l'immunità temporanea da vaccino stanno raggiungendo la fase di contraccolpo. ll vaccino sta alterando la distribuzione del morbillo, lontano dai bambini di età compresa tra 5 e 9 anni, che sono perfettamente adatti a prenderlo e raramente hanno complicanze, e portandolo a neonati e adulti. Questi gruppi di età hanno molte più probabilità di soffrire di gravi complicazioni : complicanze testicolari e ovariche negli adulti e complicanze neurologiche in entrambi i gruppi. Negli anni '60 pre-vaccino solo il 10 percento dei casi si verificava in persone di età superiore a 10 anni e il 3% in persone di età pari o superiore a 15 anni. Senza l'immunità naturale, le donne portatrici di bambini non possono più proteggere la loro prole dal morbillo (e il vaccino non funziona nei bambini).  In un focolaio di morbillo del 1992 ad Albuquerque, il 28% dei casi aveva meno di 1 anno; a Brownsville, TX, 45%; e nella recente epidemia del nord dell'Inghilterra, il 13% dei casi erano bambini. Ora il 60% di tutti i nuovi casi si verifica in persone di età superiore ai 10 anni; e il 26 percento, in persone di 15 anni in su.

L'immunità vaccinale a vita breve rende le persone di età inferiore ai 55-60 anni vulnerabili al contrarre il morbillo in una brutta età, con bambini di età inferiore a 1 anno e adulti di età superiore a 20 anni a maggior rischio. Può capitare di nuovo il giorno in cui i genitori, pur evitando il vaccino, organizzano "feste per il morbillo" per i loro figli nella fascia di età dai 5 ai 9 anni (come fanno alcune famiglie in Germania) in modo che possano avere il morbillo nel momento più sicuro della loro vita , ottenendo in tal modo i benefici di un sistema immunitario rafforzato e immunità naturale permanente da questa malattia.

E ora il dottor William Thompson, un ricercatore dipendente del CDC, si è fatto avanti di recente come informatore, rivelando il fatto che il CDC ha nascosto al pubblico la verità sui pericoli del vaccino, in particolare per quanto riguarda l'autismo indotto dal vaccino MMR. Come un Edward Snowden nel CDC, ha rivelato al Dr. Brian Hooker (il Glenn Greenwald del pezzo) che il CDC ha commesso una frode scientifica. Ciò si è verificato in un articolo del 2004 pubblicato sulla rivista Pediatrics, scritto dal Dr. Thompson e da altri dipendenti del CDC, che nascondeva la scoperta che il vaccino MMR aveva causato un aumento del rischio di autismo del 340% nei bambini afro-americani. Il Dr. Hooker lo ha rivelato in un documento del 2014 pubblicato sulla rivista Translational Neurodegeneration. Ma tipico della censura e della repressione praticata nell'odierno stato di polizia medica, ha costretto l'editore di quel giornale a scusarsi per aver pubblicato questo documento e ritirarlo (come è avvenuto con altri studi che implicano il vaccino MMR con autismo, in particolare uno dal Dr. Andrew Wakefield (Vaxxed NdR) ha pubblicato su Lancet nel 1998). Ma in uno sviluppo recente, il Presidente ha concesso al Dott. Thompson "Status ufficiale e immunità agli informatori" di testimoniare prima del Congresso. [5]

I rischi del vaccino MMR sono maggiori dei rischi di avere il morbillo. Questo fatto sta venendo gradualmente alla luce.

Perché, come ci dice Shakespeare (in The Merchant of Venice, Act 2, Scene 2),
"Alla fine la verità verrà fuori".

Riferimenti
1. Gregory Poland e Robert Jacobson. Il riemergere del morbillo nei paesi sviluppati: tempo di sviluppare i vaccini contro il morbillo di nuova generazione? 2012; 30 (2): 103-104. Disponibile all'indirizzo: http://www.edwardjennersociety.org/wp-content/uploads/The-re-emergence-of-measles1.pdf
5. “Dr. William Thompson ha concesso lo stato e l'immunità ufficiali degli informatori" disponibile su: http://vaxtruth.org/2015/02/dr-william-thompson-granted-official-whistleblower-status-and-immunity-cdcwhistleblower/

Donald W. Miller, Jr., MD
Donald Miller [mandagli una mail] è un chirurgo cardiaco in pensione, un professore emerito di chirurgia ed ex capo della divisione di chirurgia cardiotoracica presso la Scuola di Medicina dell'Università di Washington a Seattle. È membro di Doctors for Disaster Preparedness e scrive articoli su una varietà di argomenti per LewRockwell.com. Il suo sito web è www.donaldmiller.com. Altri articoli

Fonte   lewrockwell


Sei libero: di condividere, di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera sotto le seguenti condizioni.














Nessun commento:

Posta un commento