Descrizione

In questo blog si vuole commentare ed analizzare l'attualità e la storia ma sopratutto scoprire ed evidenziare le ipocrisie, le falsità ed i soprusi di questo mondo appunto ormai impossibile da vivere.

“La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi”. Honorè de Balzac

Contra factum non valet argumentum”

mercoledì 23 settembre 2015

Orrore in Israele: scoperte 30.000 spie del Mossad


La lista successivamente si rivelò falsa, più facilmente un elenco legato ad usi commerciali già trapelati in altre occasioni, il fatto si inseriva probabilmente in una guerra psicologica tra Anonymous ed Israele. Interessante il contenuto dell'articolo che spiega alcune dinamiche volendo già note nell'ambito delle false flag. L'elenco è falso ma non tutto il resto, considerando quanto emerso dalla storia conosciuta per esempio l'affare Lavon una operazione segreta israeliana fallita nel 1954, nome in codice "Operazione Susannah"; l'esistenza dei "Sayanim" gli agenti dormienti israeliani, dai "Bodlim" giovani israeliani, spesso studenti, assunti come fattorini del  Mossad quanto scritto da due ex agenti del Mossad nei loro libri, Victor Ostrovski e Ari Ben Menashe o dal Professor Jacob Cohen il cui nome denota l' inequivocabile appartenenza religiosa. In questo contesto bisogna anche tener conto dell'esistenza del B'nai B'rith, l'alta massoneria ebraica con circa mezzo milione di membri in tutto il mondo con quello che viene definito il suo "braccio armato" l'Anti-Defamation League (ADL) che sono notoriamente i bacini dove è molto più semplice trovare disponibilità. Tutto questo rendeva credibile l'elenco ma a quanto pare sembrano essere molti, molti di più ...
1 Aprile 2013

La scorsa settimana, l'organizzazione di hacker "Anonymous", il cui simbolo è la maschera del famoso "Guy Fawkes" ha penetrato il sito del Mossad israeliano.
La pirateria ha iniziato esponendo una rete nascosta di 30.000 agenti segreti, alcuni apertamente con l'etichetta "Hit Man", "Sicario" è accaduto pochi giorni dopo che Israele ha ammesso il suo atto di pirateria e terrorismo nel 2010 contro la Freedom Flotilla.

Tuttavia, il regime israeliano ha riempito internet con minacce contro "Anonymous" se i dettagli delle sue cellule terroristiche verranno rese pubbliche . Dopo tutto, chi meglio per compiere atti di terrorismo, di un'organizzazione con 30.000 agenti segreti in tutto il mondo, quasi tutti addestrati all'uso di esplosivi e di demolizione, costruzione di IED Improvised Explosive Device, autobombe , rapimenti e omicidi, e con una storia lunga e molto pubblica, non solo di uccidere le persone, ma anche di farla franca. 

Ogni giorno vediamo
le notizie, decine di morti in Pakistan, decine di altri in Iraq, Kenya, Nigeria, un esercito di 30.000 soldati sotto copertura, pianificazione del terrore, costruzione di dozzine di auto bombe al giorno, e quindi essere in grado di scrivere non solo bugie per incolpare gli altri, ma, nella maggior parte dei casi, i funzionari pubblici diretti, controllati attraverso ricatti, minacce o tangenti a "rispondere come indicato".
Ho dimenticato la Siria? 


L'esercito, piuttosto, le "celle" esposte da Anonymous includono:

1. Azione diretta: assassini, esperti in esplosivi (con la "firma" delle autobombe del Mossad) e squadre di sequestro/riscatto
2. Spionaggio: Composto da agenti addestrati e da personale di intelligence spesso appositamente addestrati fingendo di svolgere il loro "servizio nazionale", questo gruppo gestisce il Pentagono e la Casa Bianca prepara i dipendenti del Congresso, la maggioranza dei think tank, l'AIPAC e l'ADL/SPLC. Gli agenti dei servizi segreti chiave sono raramente israeliani. Molti di loro sono turchi, sauditi, giordani e persino diplomatici cubani.
3. Opposizione controllata: I più evidenti sono i gruppi di supremazia bianca/neonazista, recentemente esposta dal finanziamento tramite il governo della Merkel in Germania, sotto la direzione dal partito Likudista in Israele. Quasi ogni persona o organizzazione con poche eccezioni, descritta come "negazionista", "anti-sionista" o "revisionista storico" è finanziato e diretto da parte di Israele.
4. Controllo del pensiero: Nessun libro di testo, docente universitario, trasmissione o un qualsiasi editore di notizie non viene mai utilizzata, a meno che non si tratta di un membro dei 30.000. Tutti appartengono, tutti sono non solo "responsabili", ma partecipano attivamente alla creazione di storie di copertura per cambiare il senso di colpa di omicidi di massa, crimini politici, economici o semplicemente per mettere un passo avanti i "Tamburi" della grande menzogna.

Origine dell'omicidio
Il primo grande atto di terrorismo da parte dell'Irgun in Israele, il predecessore del Mossad, è stato nel 1949. Il primo segretario della Difesa degli Stati Uniti, un ufficio che ha assunto recentemente Chuck Hagel, un uomo protetto h24 contro il Mossad, anche oggi, è stato James Forrestal.
Forrestal era un nemico di Stalin e della sua ristretta cerchia di sionisti, quelli con l'influenza di segretario del Tesoro Henry Morgenthau, presero il controllo del presidente Truman, spingendolo a sostenere l'occupazione Palestina dai comunisti per stabilire un punto di appoggio sovietico in Medio Oriente con il pretesto di uno "stato ebraico".

Sotto la direzione di Morgenthau, un milione di prigionieri di guerra tedeschi morirono di fame, la Germania è stata de-industrializzata a Stalin, gli fu permesso di entrare in Europa orientale e di ottenere il controllo di fatto di Francia, Italia, stabilire ampie cellule di terrore e di spionaggio che ha travolto il mondo, specialmente a Washington.
Quando l'ora vituperato senatore Joseph McCarthy ha detto che il dipartimento Stato era piena di comunisti, era del tutto corretto.
Bernard Baruch disse a Forrestal che i sionisti stavano per ucciderlo. L'Irgun aveva tentato di uccidere il ministro degli Esteri britannico, Brevin, nel 1946.
Forrestal, pur essendo stato segretario della Difesa è stato costantemente attaccato dai media, Walter Winchell e Drew Pearson editorialisti più influenti del tempo, hanno scritto continuamente attacchi feroci contro Forrestal.
I gruppi assassini persecutori di Forrestal sono stati arrestati più di una volta, ma sono stati rilasciati per ordine del presidente Truman che, nel marzo 1949, infine, ha respinto Forrestal per la sua opposizione alla pulizia etnica del popolo palestinese Israele.
Poco dopo, Forrestal è stato avvelenato e portato al Bethesda Naval Hospital. Una volta lì, è stato gettato da una finestra al 16 ° piano, il suo corpo mostrava segni di una lotta disperata e la stanza era in disordine.
Walter Winchell, un agente stalinista imputato, ha chiamato la morte di Forrestal di un "suicidio", un verdetto certificato dopo nonostante le prove del contrario. Il controllo della stampa, probabilmente 10.000 delle identità accertate da Anonymous, visto oggi sarebbe "vivo e vegeto" per molti decenni.
Decenni più tardi, il pubblico si rese conto che le uccisioni Forrestal, i Kennedy, Martin Luther King anche eminenti ebrei americani come il senatore Paul Wellstone e la sua famiglia erano operazioni del Mossad. 



La "svolta" di Hollywood nell'omicidio del Forrestal è un classico. Ci viene detto che il segretario alla Difesa Forrestal si è suicidato perché il suo cervello era stato preso da uno degli alieni precipitato a Roswell, New Mexico, nel 1947.
Jeremy Kagen, produttore del film "The Chosen" del 1981, che rappresenta la comunità chassidica di New York, è responsabile per il film "Roswell", del 1994, che racconta che Forrestal è stato ucciso dagli alieni.
Lo abbiamo visto che da oltre 60 anni, si il sentiero che ci conduce a Tel Aviv, devono essere gli "omini verdi".
ROSWELL: THE UFO COVER UP (1994) Film Completo



E' finita la storia?

Non appena la storia è riuscita, la stampa si attiva, entrambi "complici della blogosfera", come MSM diffonde la parola, le "squadre di assassini del Mossad sanno dove trovare un 'anonimo' e sono disposti a uccidere i membri della famiglia, animali domestici, far saltare in aria quartieri o addirittura sparare ad un'altra scuola elementare.
"Coloro che hanno superato le minacce sono colpevoli di cospirazione, copertura per gruppi di spionaggio e terroristici che usano il terrorismo per proteggere i terroristi.
Finora abbiamo visto solo gli account di posta elettronica, un orrore di per sé, rivelando ciò che può essere solo la "punta dell'iceberg".
E se solo 5.000 dei 30.000 sono "amministratori di agenti?" Questo significa che ci sono decine di migliaia di "agenti sotto copertura più profonda", armati di bombe sporche o pronto a uccidere funzionari pubblici se, per esempio, c'è una minaccia di tagliare gli aiuti a Israele?
Aspetta, non è questo esattamente quello che ha causato 
l' 11 - Settembre ?

Da Gordon Duff
HispanTV
Fonte Descubriendo Verdades
Traduzione Arturo Navone

Gordon Duff è il direttore delle rivista nordamericana “Veterans Today”, marinaio disabile reduce della guerra in Vietnam, e ha lavorato per i veterani e le questioni di prigionia per decenni. Gordon Duff è un diplomatico accreditato e 'generalmente accettato come uno degli specialisti migliori di intelligence e strategie globali. Gestisce la più grande organizzazione di intelligence privata del mondo e regolarmente si consulta con i governi nella sfida ai problemi di sicurezza. Gordon Duff ha viaggiato molto, è pubblicato in tutto il mondo ed è un ospite regolare in tv e radio in "diversi" paesi. Egli è anche uno chef qualificato, appassionato di vino, motociclista appassionato di armi e specializzato di armi storiche e restauro. Esperienza e interessi in affari sono per tecnologie di difesa e di energia. E 'co-conduttore del popolare VT Radio Show Jim e Gordie

Articoli correlati




Horror in Israel: 30,000 Mossad spies exposed

This list later proven false, the more easily a list linked to commercial uses already leaked on other occasions, the fact was inserted probably in a psychological war between Anonymous and Israel. Interesting else it contained in explaining some of the dynamics wanting already known within the false flag. The list is false but everything else, considering the findings of the story known to as the Lavon affair a failed Israeli covert operation in 1954, code-named "Operation Susannah", the existence of "Sayanim" dormant Israeli agents from "Bodlim" young Israelis, often students, hired as messengers Mossad and what is written by two former Mossad agents in their books Ari Ben Menashe and Victor Ostrovski or by Professor Jacob Cohen whose name denotes' unequivocal religious affiliation. In this context we must also take into account the existence of the B'nai B'rith, the High Jewish Freemasonry with about half a million members around the world with what is called its "armed wing" the Anti-Defamation League (ADL) which are known to the basins where it is much easier to find availability. All this gave credibility to the list but apparently seem to be many, many more …
April 1, 2013

Last week, the hacker organization “Anonymous,” symbolized by the famous “Guy Fawkes” mask, hacked Israel’s Mossad. The hack, initially exposing a hidden network of 30,000 covert operatives, some openly labeled “hitman,” came only days after Israel admitted to their 2010 act of piracy and terrorism against the Freedom Flotilla. Now the Israeli regime has filled the internet with threats against “Anonymous,” if detailed information on their terror cells is leaked.
After all, who is better to carry out acts of terrorism than an organization with 30,000 covert operatives around the world, almost all trained in use of explosives and demolition, building IEDs, car bombs, kidnapping and assassination and with a long and very public history of, not just murdering people but getting away with it as well.
Every day we see it in the news, dozens killed in Pakistan, dozens more in Iraq, Kenya, Nigeria, the covert army of 30,000, planning terror, building a dozen car bombs a day and then being able to, not just write the lies blaming others but, in most cases, direct public officials, controlled through blackmail, threats or bribery, to “respond as directed.”
Did I forget Syria?
The army, more correctly the “cells” exposed by Anonymous include:
1. Direct Action: Assassins, explosives experts (for the Mossad “signature” car bombs) and kidnap/rendition teams
2. Espionage: Made up of trained agent handlers and signals intelligence personnel, often specially trained while posing as doing their “national service,” this group runs the Pentagon and White House, makes up Congressional employees, most think tanks, AIPAC and the ADL/SPLC. Key espionage operatives are seldom Israeli. Many are Turkish, Saudi, Jordanian and even Cuban diplomats.
3. Controlled opposition: Most obvious are the White Supremacist/Neo-Nazi groups recently exposed as being funded through Merkel’s government in Germany at the direction of the Likudist Party in Israel. Nearly every individual or organization, with few exceptions, that describes itself as “holocaust denial,” “anti-Zionist” or “historical revisionist” is now funded and directed through Israel.
4. Thought Control: No textbook, no university chair, no broadcast executive nor any news editor is ever employed unless a member of the “30,000.” All belong, all are, not just “answerable,” but actively involved in creating cover stories to shift blame for mass killings, political assassination, economic crimes or simply to put forth a continual “drumming,” of the big lie.
Birth by Murder
The first major act of terrorism by Israel’s Irgun, the predecessor to the Mossad, was in 1949. America’s first Secretary of Defense, an office Chuck Hagel only recently assumed, a man under 24-hour protection against Mossad assassins even today, was James Forrestal.
Forrestal was an enemy of Stalin and his inner circle of Zionists who, with the influence of Secretary of Treasury Henry Morgenthau, took control of President Truman, pushing him to back the occupation of Palestine by Communists, establishing a Soviet foothold in the Middle East under the guise of a “Jewish state.” 
Under the guidance of Morgenthau, one million German POWs were starved to death, Germany was de-industrialized and Stalin was allowed to move into Eastern Europe and gain de facto control of France, Italy, establish broad terror and espionage cells that spread across the world, particularly in Washington. 
When the now reviled Senator Joseph McCarthy claimed the State Department was filled with communists, he was totally correct. 
Bernard Baruch told Forrestal that Zionists were going to kill him. The Irgun had tried to kill British Foreign Secretary Brevin in 1946. 
Forrestal, though Secretary of Defense, was continually attacked by the media, Walter Winchell and Drew Pearson, the most influential columnists of the day, wrote scathing attacks against Forrestal continually. 
Assassination teams following Forrestal were arrested more than once but released on orders from President Truman who, in March of 1949, finally fired Forrestal over his opposition to Israel’s ethnic cleansing of the Palestinian people. 
Soon afterward, Forrestal was poisoned and taken to Bethesda Naval Hospital. While there, he was thrown out of a 16th story window, his body showing signs of a desperate struggle, the room in disarray. 
Walter Winchell, an accused Stalinist agent, called Forrestal’s death a “suicide,” a verdict certified later despite evidence to the contrary. The control of the press, likely 10,000 of the identities Anonymous accessed, seen today was “alive and well” many decades ago. 
As, decades later, the public became aware that the killings of Forrestal, the Kennedy’s, Martin Luther King, even prominent American Jews like Senator Paul Wellstone and his family were Mossad operations. 
The Hollywoodism “spin” on the Forrestal assassination is the classic. We are told that Secretary of Defense Forrestal killed himself because his brain had been taken over by one of the aliens that crash-landed at Roswell, New Mexico in 1947. 
Jeremy Kagen, producer of the 1981 film, “The Chosen,” depicting New York’s Hasidic community, is responsible for the 1994 film, “Roswell,” which implies Forrestal was murdered by aliens. 
We have seen it for over 60 years, if the trail leads to Tel Aviv, it must have been “little green men.” 
Is the Story Dead? 
As soon as the story hit, press assets, both “blogosphere shills” and the MSM passed on the word, “Mossad assassination teams know where to find ‘Anonymous’ and are ready to kill family members, pets, blow up neighborhoods or even shoot up another elementary school.” 
Those passing on the threats are guilty as co-conspirators, covering for espionage and terror groups, using terrorism to protect terrorists. 
Thus far, we have only seen the email accounts, a horror in itself, revealing what may only be the “tip of the iceberg.” 
What if only 5,000 of the 30,000 are “agent handlers?” Does this mean there are tens of thousands of additional “deep cover agents” armed with dirty bombs or ready to kill public officials if, let’s say, there is a threat to cut aid to Israel? Wait, isn’t this exactly what brought on 9/11 ?
Fonte Veterans Today

Gordon Duff is the director of the North American magazine "Veterans Today" sailor disabled veteran of the Vietnam War, and worked for veterans and issues of prison for decades. Gordon Duff is a diplomat accredited and 'generally accepted as one of the best specialists in intelligence and global strategies. It operates the largest private intelligence organization in the world and regularly consults with governments in the challenge to security issues. Gordon Duff has traveled extensively, is published all over the world and is a regular guest on TV and radio in the "other" countries. He is also a trained chef, wine enthusiast, biker enthusiast weapons and specialized weapons and historical restoration. Experience and interests in business are for defense technologies and energy. And 'co-host of the popular VT Radio Show Jim and Gordie