Descrizione

La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi” - Honorè de Balzac -

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano !" - Isaac Newton -

Contra factum non valet argumentum”

sabato 29 ottobre 2016

Hillary Clinton è stata fatta membro della Skull and Bones, Società Segreta antica di 150 anni della Yale University !



La data non è dato sapere, non la pubblicano, ma deve essere recente, pare proprio che la vogliano come Presidente, essere membri della  Skull and Bones è un requisito che per l'oligarchia serve per accedere al titolo, molti di loro come vedremo ne hanno fatto e ne fanno parte, trovo la cosa assai preoccupante questa bramosia che per noi non porta niente di buono, una criminale seriale di questo tipo può solo essere il tramite di una serie di guai insanabili e analizzato lo stato di avanzamento della "guerra" che ci stanno facendo, siamo alle battute finali, c'è veramente da stare all'erta.
La conferma del desiderio "semi occulto" l'avevamo vista, ed è successiva in Vince Trump, tranne che sui giornali. "Se io divento presidente tu vai in galera" :
"dall'accusa, pesantissima, giunge da un autorevole commentatore delle primarie Usa, l'anchorman di Fox News Bill O'Reilly :
"Ci sono almeno tre grandi corporations dei media hanno diramato istruzioni ai propri giornalisti, anche se in modo non ufficiale, di distruggere Donald Trump".
Infatti subito dopo sono partite le campagne stampa dei presunti reati sessuali e scandali relativi verso Donald Trump.
Questa investitura è un serio problema, vedremo prossimamente più approfonditamente la storia della Skull and Bones.


Durante la campagna nel Connecticut, Hillary Clinton è stata celebrata nel corso di una cerimonia che ha avuto luogo presso la Yale University e dove è stata fatta un membro onorario della Skull and Bones.

Skull and Bones logo
La società segreta di prestigio, ha concesso un titolo onorifico 'Bonesmen' alla signora Clinton che ha frequentato la Yale Law School dove ha conseguito la laurea nel 1973.

"Ho sentito molte storie su questo 'ristretto club', quando ero una studente in scuola del diritto più di 40 anni fa",
disse ridendo alla folla.
"E 'un grande privilegio per me diventare un membro di questo club Ivy League, ora voglio conoscere la verità dietro alle voci",
ha detto alla folla con un sorriso.
Potrebbe anche darmi una mano per vincere la presidenza, alcune persone dicono che ha aiutato i Bush a entrare nell'ufficio ovale, quindi perché non me?"
ha aggiunto con umorismo.

(Ivy League, o le Ancient Eight, è un titolo che accomuna le otto più prestigiose ed elitarie università private degli Stati Uniti d'America. Le università della Ivy League vengono annoverate tra le più prestigiose a livello mondiale, e infatti vengono spesso classificate ai primi posti delle classifiche dei migliori college al mondo. NdR)

Hillary Clinton è stata fatta membro della Skull and Bones nel corso di una cerimonia presso la Yale University di fronte a una piccola folla di 125 membri.
La signora Clinton ha apprezzato e si è congratulata con il percorso progressivo della fraternità fatto negli ultimi 30 anni, un tempo patriarcale e unico club privato maschile.
"Sono contenta di vedere che ci sono tanti sia donne che uomini in piedi davanti a me",
ha riconosciuto sotto un tuono di applausi.
"Quando ho partecipato Yale negli anni '70, le donne non erano ammesse nel club.",
ha riconosciuto.
"Oggi, dato che gli americani decideranno in questi prossimi mesi cruciali chi faranno per loro futuro presidente, mi impegno a fare il 50% di donne il mio Gabinetto quando prendo l'ufficio",
ha detto, portando ad una standing ovation.

L'accettazione delle donne all'interno dei 159 anni della società è abbastanza recente, spiega Janet Gayner, un attuale membro della società segreta.
"Ci sono più di 700 viventi alunni del Teschio e Ossa, molti dei quali sono uomini, ancora dal 1992, quando i membri hanno votato per aprire le porte del club per le donne, il numero di donne è nettamente aumentato e rappresenta un terzo dei membri attuali",
lei riconosce con orgoglio.
"Si va a dire i nostri membri non solo sono guidati da piani maliziosi per conquistare i sacrifici del mondo e dell'uomo, ma anche di ideali di uguaglianza di genere",
osserva con una risata, sottolineando i presunti voci di riti pagani liberamente associati alla società chiusa.

I membri della società segrete sono i presidenti William Howard Taft, George HW Bush, e George W. Bush, così come il giudice della Corte Suprema Potter Stewart, il fondatore della rivista  Time Fortune Henry Luce, e un assortimento di funzionari della CIA, 500 amministratori delegati, e politici.


Hillary Clinton: una carriera criminale - Hillary Clinton: A Career Criminal

Solo alcuni (25) degli scandali, bugie, e l'attività criminale di Hillary Clinton. 


Bonesmen. I quindici membri della Skull & Bones davanti all’orologio che segna le 8.00. Foto storica dall’archivio di Yale.

Letture consigliate

      Gli Illuminati (eBook) Sabina Marineo      Globalizzazione: La Terza Guerra Sabina Marineo
Trappola Globale Il governo ombra      Gli Illuminati (eBook)                       Globalizzazione
     di banche e multinazionali              La realtà oltre il mito:                     La Terza Guerra
 Ordina sul Giardino dei Libri              Ordina sul Giardino dei Libri     Ordina sul Giardino dei Libri

Fonti notallowedto    worldnewsdailyreport
Traduzione Arturo Navone per Un Mondo Impossibile …
Seguici sul Canale Telegram https://t.me/unmondoimpossibile
Articoli correlati

Vince Trump, tranne che sui giornali. "Se io divento presidente tu vai in galera"

RUSSIA INSIDER: HILLARY CLINTON HA IL MORBO DI PARKINSON. Ha utilizzato la sua storia della "disidratazione" per anni. Questa volta non funzionerà.

USA - Trump vuole “sfrattare” la stampa dalla Casa Bianca, chiede le scuse da media e servizi e possibili limitazioni dei viaggi in USA per gli europei
Sei libero: di condividere - di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera sotto le seguenti condizioni.

Nessun commento:

Posta un commento