Descrizione

La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi” - Honorè de Balzac -

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano !" - Isaac Newton -

Contra factum non valet argumentum”

lunedì 15 marzo 2021

Geert Vanden Bossche, DMV, PhD, virologo indipendente ed esperto di vaccini - Lettera aperta all'OMS a tutte le autorità, scienziati ed esperti in tutto il mondo, a cui questo riguarda: l'intera popolazione mondiale, sulle implicazioni della vaccinazione di massa durante una pandemia.


Abbiamo qui delle dichiarazioni apocalittiche da un virologo esperto di vaccini che ha lavorato anche con Bill Gates in Gavi (l'alleanza del vaccino) e la Bill & Melinda Gates Foundation, qui in linkedin il suo profilo e curriculum infinito, riporto tre frasi riassuntive assai esaustive :
"L'estensione senza precedenti dell'intervento umano nella   pandemia del Covid-19 è ora a rischio di provocare una catastrofe globale senza eguali".
"Perché la vaccinazione di massa in mezzo a una pandemia crea un mostro irrefrenabile".
"Diventa sempre più difficile immaginare come le conseguenze di interventi umani estesi ed errati in questa pandemia non cancelleranno gran parte della nostra popolazione umana. Si potrebbe pensare solo a pochissime altre strategie per raggiungere lo stesso livello di efficienza nel trasformare un virus relativamente innocuo in un'arma biologica di distruzione di massa".
Le dichiarazioni confermano quanto molti ormai pensavano ma non accenna a intenzioni, si limita ad avvertire del disastro incombente e a suggerire un altro tipo di vaccini, questi li chiama killer, che utilizzino il nostro sistema immunitario, bisogna leggere la lettera nella sua interezza. l'originale si trova in vari supporti, twitter e PDF, per esempio, è richiesta la condivisione, in italiano nel nostro caso.

In ogni ambito di questa "fanta pandemia" ci sono super esperti che non sono d'accordo con la versione ufficiale, certo da soli non possono fare nulla, l'umanità deve prendere delle decisioni e difendersi, il momento è unico e pare anche definitivo ...

Di questa iniziativa è stato messo al corrente il nostro governo tramite una pec al Ministro Speranza e per conoscenza al Presidente del Consiglio Mario Draghi, dal MIC, Movimento Italia Nel Cuore.

Vita l'importanza del documento non apro altri argomenti, bastano e avanzano queste dichiarazioni, allego anche tre interviste collegate, attivare i sottotitoli con la traduzione automatica.

Se volete leggere le 1031 bozze che ci sono in archivio in attesa, quelle non si sa quante cose capitano tutti i giorni e alcune traduzioni di libri imperdibili, dovete dare una mano .... a ognuno il suo ....  


Contribuisci ora per la gioia di Sion  👽

The Implications of Mass Vaccination during a Pandemic w/ Geert Vanden Bossche

Le implicazioni della vaccinazione di massa durante una pandemia con Geerten Vaanden Bossche

Geert Vanden Bossche è un virologo indipendente ed esperto di vaccini, precedentemente impiegato presso GAVI (l'alleanza del vaccino) e la Bill & Melinda Gates Foundation.

Recentemente ha scritto una lettera aperta facendo appello all'OMS (ea tutte le parti interessate coinvolte) affinché interrompa immediatamente la campagna di vaccinazione di massa affermando che ci sono prove convincenti che indicano che l'implementazione di massa peggiorerà drasticamente le conseguenze della pandemia. In questa intervista LIVE discuteremo la sua lettera aperta ed esploreremo le prove.
Per favore condividi questo episodio e iscriviti alla newsletter di Pandemic Podcast qui: danjgregory.com/pandemic

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Geert Vanden Bossche scrive all'OMS sulle implicazioni della vaccinazione di massa durante una pandemia.
In questa lettera aperta, faccio appello a @WHO e a tutti gli stakeholder (interessati NdR) coinvolti, indipendentemente dalla loro convinzione, a dichiarare immediatamente tale azione come L'UNICA PIÙ IMPORTANTE EMERGENZA PER LA SALUTE PUBBLICA DI INTERESSE INTERNAZIONALE. Si prega di leggere e condividere: https://bit.ly/3sYLQkr # COVID19

Geert Vanden Bossche, DMV, PhD, virologo indipendente ed esperto di vaccini precedentemente impiegato presso GAVI e The Bill & Melinda Gates Foundaton.

A tutte le autorità, scienziati ed esperti in tutto il mondo, a cui questo riguarda: l'intera popolazione mondiale.

Sono tutto tranne che un no-vax, come scienziato di solito non mi appello a nessuna piattaforma per creare documenti e comunicare su argomenti relativi ai vaccini. In qualità di appassionato virologo ed esperto di vaccini, faccio solo un'eccezione quando le autorità sanitarie consentono di somministrare vaccini in modi che minacciano la salute pubblica, quando le prove scientifiche vengono per la maggior parte ignorate. L'attuale situazione estremamente critica mi costringe a diffondere questa chiamata di emergenza. L'estensione senza precedenti dell'intervento umano nella pandemia del Covid-19 è ora a rischio di provocare una catastrofe globale senza eguali, questa chiamata non può che non suonare ad alta voce e abbastanza forte. Purtroppo non tocca coloro che hanno il potere di agire. Difficilmente non potranno dire non sapevo o non siamo stati avvertiti. In questa lettera angosciante ho messo in gioco tutta la mia reputazione e credibilità. Mi aspetto da voi, tutori dell'umanità, almeno la stesso atteggiamento con la massima urgenza. Tuttavia, questo tipo di vaccini profilattici sono completamente inappropriati e persino altamente pericolosi, se utilizzato in campagne di vaccinazione di massa durante una pandemia virale.

Vaccinologi, scienziati e i medici sono accecati dagli effetti positivi a breve termine nei singoli brevetti, ma non sembrano preoccuparsi sulle conseguenze disastrose per la salute globale. Questo è il motivo per cui ho deciso di pubblicare già un riepilogo dei miei risultati e il mio discorso al recente Vertice sui vaccini in Ohio su LinkedIn. Lunedì scorso, ho fornito assistenza sanitaria internazionale alle organizzazioni, compresa l'OMS, con la mia analisi dell'attuale pandemia basata scientificamente su informazioni informate sulla biologia immunitaria del Covid-19. Dato il livello di emergenza, li ho esortati a prendere in considerazione le mie preoccupazioni e avviare un dibattito sulle conseguenze dannose di un ulteriore fuga "immunitario virale”. Sebbene non ci sia tempo da perdere, finora non ho ricevuto alcun feedback. Esperti e politici non me lo hanno fornito, rimangono in silenzio, e sembra che l'élite di scienziati che attualmente consigliano i nostri leader mondiali preferisca rimanere in silenzio. Perché la vaccinazione di massa in mezzo a una pandemia crea un mostro irrefrenabile.

Allora, perché dovrebbe esserci una grande preoccupazione nell'usare questi vaccini per combattere il Covid-19? Durante una pandemia, il virus si sta diffondendo in tutto il mondo con molti soggetti che perdono e trasmettono il virus (compresi anche i "portatori" asintomatici). Più alto è il carica virale, maggiore è la probabilità che il virus incontri soggetti che non sono stati ancora infettati o che sono stati infettati ma non hanno sviluppato sintomi. A meno che non siano sufficientemente protetti dalla difesa del loro innato sistema immunitario (attraverso gli anticorpi naturali), contrarranno la malattia di Covid-19 poiché non possono fare affidamento su altri, cioè, ABS acquisito (Apparente Buona Salute). Poiché le mutazioni conferiscono al virus la capacità di un aumento dell'infezione, ora diventa molto più facile per il virus causare malattie gravi nei soggetti infetti.

Di conseguenza, costantemente un numero crescente di soggetti diventerà più suscettibile a contrarre una malattia grave invece di manifestarsi solo sintomi lievi (cioè limitati al tratto respiratorio superiore) o nessun sintomo. Durante un pandemia, soprattutto i giovani saranno colpiti da questa evoluzione poiché i loro anticorpi naturali non lo sono ancora in gran parte soppresso da una panoplia (armi di difesa) di Abs (Apparente Buona Salute) "acquisito", antgen-specifc. Un Abs (Apparente Buona Salute) naturale e immunità naturale in generale, svolgono un ruolo critico (che analizza e valuta razionalmente) nel proteggerci dagli agenti patogeni in quanto costituiscono la nostra prima linea immunitaria di difesa. A differenza dell'immunità acquisita, le risposte immunitarie innate proteggono da un ampio spettro di patogeni (quindi è fondamentale non compromettere o sacrificare la tua difesa immunitaria innata!). Mantenendo il sistema immunitario innato (che purtroppo non ha memoria!) ALLENATO, tutti noi possiamo resistere molto più facilmente ai germi che hanno un reale potenziale patogeno.

La soppressione dell'immunità innata, specialmente nelle fasce di età più giovani, può quindi diventare molto problematica. In questo segmento di popolazione, entra in gioco un'altra forza che migliorerà notevolmente tassi di morbilità, ovvero la frequenza percentuale di una malattia in una collettività e mortalità nelle fasce di età più giovani: la VACCINAZIONE DI MASSA degli ANZIANI. Più sarà ampio sarà il gruppo di vaccinati in età avanzata e quindi, protetto, più il virus si rivolgerà nei gruppi di età più giovane continuando a causare malattie. Più varianti diventano infettive (cioè, di conseguenza di bloccare l'accesso del virus al segmento vaccinato della popolazione), minore sarà l’Abs (Apparente Buona Salute) vaccinale proteggere. Quindi, il Covid-19 avrà compiuto la sua MISSIONE COMPIUTA, e la SITUAZIONE è DISASTROSA per tutti i soggetti vaccinati e le persone sieropositive Covid-19 in quanto hanno perso entrambe le difese immunitarie acquisite e innate contro Covid-19 (mentre circolano ceppi altamente infettivi!). Tutto questo lo saremo molto presto appena incontreremo un virus super infettivo che resiste completamente al nostro meccanismo di difesa più prezioso: Il sistema immunitario umano. Da tutto quanto sopra, diventa sempre più difficile immaginare come le conseguenze di interventi umani estesi ed errati in questa pandemia non cancelleranno gran parte della nostra popolazione umana. Si potrebbe pensare solo a pochissime altre strategie per raggiungere lo stesso livello efficienza nel trasformare un virus relativamente innocuo in un'arma biologica di distruzione di massa. Questo per dire che il rischio che la fuga immunitaria mediata dal vaccino possa consentire al virus di passare ad altro le specie animali, in particolare il bestiame industriale (ad es. allevamenti di suini e pollame), non sono trascurabili. Misure di prevenzione delle infezioni diffuse e rigorose combinate con la massa campagne di vaccinazione che utilizzano vaccini inadeguati porteranno senza dubbio a una situazione in cui il la pandemia sta diventando sempre più "fuori controllo”.  Paradossalmente, l'unico intervento che potrebbe offrire una prospettiva per porre fine a questa pandemia (oltre a lasciare fare il suo corso disastroso) è utilizzare un vaccino completamente diverso dai vaccini convenzionali in quanto non inducono i soliti sospetti, cioè cellule B e T, ma cellule NK.

Esistono, infatti, prove scientifiche convincenti che queste cellule svolgono un ruolo chiave i facilitare l'eliminazione completa del Covid-19 in una fase iniziale dell'infezione in soggetti con infezione asintomatica soggetti. Le cellule NK fanno parte del braccio cellulare del nostro sistema immunitario innato e, come gli anticorpi naturali, loro sono in grado di riconoscere e attaccare uno spettro ampio e diversificato di agenti patogeni. C'è un fondamento logico scientifico razionale per supporre che sia possibile "innescare" le cellule NK in modo che possano essere riconosciuti e uccisi i Coronavirus in generale (incluse tutte le loro varianti) in una fase iniziale dell’infezione. Le cellule NK sono dotate della capacità di acquisire memoria immunologica, educare queste cellule in modo che consentano loro di riconoscere e prendere di mira in modo durevole le infezioni da Coronavirus. Il nostro sistema immunitario potrebbe essere così perfettamente armato per un attacco mirato all'universo dei Coronavirus prima dell'esposizione.

Poiché la difesa immunitaria basata sulle cellule NK fornisce un'immunità sterilizzante e consente un ampio spettro e una protezione rapida, è ragionevole presumere che lo sfruttamento delle nostre cellule immunitarie innate sia l'unico tipo di intervento umano per fermare la pericolosa diffusione del Covid-19 altamente infettivo con le sue varianti. Se noi, esseri umani, siamo impegnati a perpetuare la nostra specie, non abbiamo altra scelta che sradicare queste varianti virali altamente infettive. Ciò, richiederà ampie campagne di vaccinazione basate sulle cellule NK. I vaccini cellulari permetteranno principalmente alla nostra immunità naturale di essere preparata meglio (la memoria!) e di indurre l'immunità di gregge (che è esattamente l'opposto di ciò che gli attuali vaccini Covid-19 fanno come quelli trasformano sempre più i destinatari del vaccino in portatori asintomatici che stanno eliminando il virus).

Quindi non c'è un secondo piano bisogna sostituire gli attuali vaccini killer con vaccini salvavita. Mi appello immediatamente all'OMS e a tutti i portatori di interessi coinvolti, indipendentemente dalla loro condanna dichiarare tale azione come l’unica emergenza internazionale per la salute pubblica come la più importante preoccupazione.

Autore: Geert Vanden Bossche, DVM, PhD (6 marzo 2021) - https://www.linkedin.com/in/geertvandenbossche/


Geert Vanden Bossche PhD and his warning to the world against 'Immune Escape'

Geert Vanden Bossche PhD e il suo avvertimento al mondo contro la "Fuga immunitaria"

Geert Vanden Bossche PhD, DVM è un esperto riconosciuto a livello internazionale nello sviluppo di vaccini. Ha agito come direttore globale di una serie di programmi di vaccinazione in tutto il mondo, inclusa la Bill and Melinda Gates Foundation. Insegnando e lavorando in virologia per tutta la sua vita professionale, Geert lancia l'allarme per l'implementazione della vaccinazione globale e la metodologia di blocco che ritiene sia la causa dei timori di fuga immunitaria sollevati da riviste come The Lancet e Science nel gennaio / febbraio 2021. Egli presenta prove scientifiche che l'immunità "innata" è il determinante effettivo nel recupero e nella prevenzione di COVID-19. Questo è diverso dall'immunità "acquisita" o "adattativa" in cui la risposta patogena nei linfociti T e B conferisce una memoria al sistema immunitario. I vaccini agiscono sul sistema immunitario "adattativo", non il sistema immunitario "innato". La sua ricerca indica procedure di controllo delle infezioni eccessivamente zelanti, nonché vaccini che non producono immunità sterilizzante, come i due fattori chiave della pressione evolutiva su Sars-Cov-2 che possono provocare fenotipi del virus resistenti al vaccino. Se corretto, questo predice ondate molto più grandi di COVID-19 anche in persone più giovani e precedentemente resistenti. Descrive le nostre attuali azioni per combattere Sars-Cov-2 come un "esperimento gigantesco" e grossolanamente irresponsabile su scala globale. 

Ascolta questo episodio: questo prevede ondate molto più grandi di COVID-19 anche in persone più giovani e precedentemente resistenti. Descrive le nostre attuali azioni per combattere Sars-Cov-2 come un "esperimento gigantesco" e grossolanamente irresponsabile su scala globale. 

Ascolta questo episodio: https://www.discernable.io/podcast/ep... 
Lettera aperta di Geert avvertimento del pericolo globale di fuga immunitaria:  https://www.linkedin.com/feed/update/...​ 


Mass Vaccination in a Pandemic - Benefits versus Risks: Interview with Geert Vanden Bossche

Vaccinazione di massa in una pandemia - Benefici contro rischi: intervista a Geert Vanden Bossche

Geert Vanden Bossche PhD, è uno sviluppatore di vaccini riconosciuto a livello internazionale che ha lavorato come capo dell'Ufficio per lo sviluppo dei vaccini presso il Centro tedesco per la ricerca sulle infezioni. Ha coordinato l'alleanza globale per i vaccini e il programma per il vaccino contro l'Ebola dell'immunizzazione e ha contribuito all'implementazione di un piano di lavoro integrato sui vaccini in collaborazione con i partner sanitari globali (OMS, Bill & Melinda Gates Foundation, CDC, UNICEF), i regolatori (FDA) e i produttori di vaccini per consentire distribuzione o accumulo tempestivo di candidati vaccino contro l'Ebola. Evidenziando il principio dell'utilizzo di un vaccino profilattico nel mezzo di una pandemia. Probabilmente creerà più varianti virali nel processo. Condividendo la sua prospettiva sulla vaccinazione di massa in COVID-19. Ulteriori informazioni su COVID-19. https://mcmillanresearch.com/

Fonte    mcusercontent
Tradotto da  Arturo Navone per Un Mondo Impossibile


Sei libero: di condividere, di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera sotto le seguenti condizioni
Macrolibrarsi

Articoli correlati




Nessun commento:

Posta un commento