Descrizione

La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi” - Honorè de Balzac -

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano !" - Isaac Newton -

Contra factum non valet argumentum”

giovedì 31 gennaio 2019

Fusion GPS e la "polizza assicurativa" per impedire a Trump di diventare presidente. Un grafico mostra la rete di connessioni relative al dossier Trump

Il candidato democratico alla presidenza Hillary Clinton concede un discorso dopo essere stata sconfitta dal presidente repubblicano eletto Donald Trump a New York il 9 novembre 2016. 

Normale epilogo dopo USA - Fermare Trump a ogni costo. Anche con finti dossier sessuali.
Mister Trump sarà un pò ambiguo ma chi non lo sarebbe per arrivare fino lì ? Ho sempre sostenuto che in ogni caso sarebbe sempre stato meglio dell'assatanata che comunque era la preferita della piovra, come è facile intuire da questa vicenda.
Pare uno ingestibile, in ogni caso i politici restano figure relative, il vero potere è in mano appunto alla piovra ... 

Come scritto in questo articolo.
In America è oltremodo conosciuta questa storia, come confermano i link nell'articolo, ma essendo causata dal "Deep State", ci hanno buttato dentro almeno 12 milioni di dollari, finirà a "Tarallucci e Vino" ....

Contribuisci ora per la gioia di Sion

Fusion GPS e la "polizza assicurativa" per impedire a Trump di diventare presidente. Un grafico mostra la rete di connessioni relative al dossier Trump

18 gennaio 2018

Come ha fatto un pezzo di ricerca dell'opposizione, descritto dall'ex direttore dell'FBI James Comey come "salace e non verificato", a diventare la forza trainante dietro le accuse per cui Trump è colluso con le autorità russe ?

Le ricerche condotte da The Epoch Times, utilizzando fonti pubbliche, mostrano una rete di connessioni relative al dossier che raggiunge i più alti livelli dell'FBI, della CIA e dell'amministrazione Obama.

Pagato dalla Clinton Campaign (il comitato per l'elezione della Clinton NdR) e dal DNC (Democratic National Committee,  Comitato nazionale democratico - PD [visto da dove imparano i nostri e a chi fanno riferimento ?] NdR) (Durante il ciclo elettorale 2016, Hillary per l'America ha riportato $ 5.631.421 in pagamenti a Perkins Coie. Questi sono stati descritti come "Servizi legali". Inoltre, il DNC ha riferito di aver pagato Perkins Coie $ 6.466.711 per "Consulenza legale e di conformità"NdR), prodotto da Fusion GPS,, come da altri attori che includono il governo russo, il dossier sembra essere stato la base per le indagini dell'FBI su Donald Trump.

Il grafico che mostra la rete di connessioni relative al dossier Trump - vedi l'immagine ingrandita


L'FBI ha usato il dossier, in parte, per ottenere un mandato FISA per spiare la squadra di Trump, secondo la giornalista della sicurezza nazionale Sarah Carter. Due dei più alti funzionari del presidente Barack Obama hanno anche sorvegliato le comunicazioni della squadra di Trump, sia prima che dopo le elezioni.

Anche le accuse non verificate nel dossier sono state attivamente divulgate alle organizzazioni dei media, sia da Fusion GPS che da altri attori chiave coinvolti, per gettare un'ombra sulla corsa di Trump alla presidenza e alla sua presidenza.

Messaggi di testo ottenuti dall'ispettore generale del Dipartimento di Giustizia (DOJ) mostrano funzionari di alto rango dell'FBI che discutono di una "polizza assicurativa" per impedire a Trump di diventare presidente.

Le connessioni presentate sollevano molte domande, tra cui la seguente:
"perché l'FBI era così disposto ad accettare le accuse formulate da Fusion GPS ?"
"E cosa ha ottenuto Obama nel monitorare le comunicazioni di Trump, l'avversario del candidato che ha sostenuto ?"
Tali questioni sono attualmente oggetto di indagine da parte del Comitato permanente permanente per l'intelligence della Camera, l'ispettore generale del DOJ e, eventualmente, il consulente speciale Robert Mueller.

Fonte   theepochtimes   forbes
Tradotto da  Arturo Navone per Un Mondo Impossibile


Sei libero: di condividere, di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera sotto le seguenti condizioni


Nessun commento:

Posta un commento