Descrizione

La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi” - Honorè de Balzac -

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano !" - Isaac Newton -

Contra factum non valet argumentum”

lunedì 14 marzo 2016

Sniper, il nuovo Golem. Nella tradizione ebraica il Golem è un tipo di robot creato dagli ebrei per servire il popolo eletto ed i propri interessi tribali.


Israele dopo aver chiesto la censura del web ora prosegue nel tentativo di celare i propri crimini che vengono denunciati in rete tramite l’Organizzazione Sionista Mondiale (WZO), come al solito utilizzando la scusa dell'antisemitismo.

Questo caso può dare solo una vaga idea iniziale di come sono organizzati contro di noi, Goym, che invece non sapendone nulla, inconsapevoli, siamo inermi e anche succubi.
Arturo Navone

Contribuisci ora per la gioia di Sion
Incontra il nuovo cecchino Golem
3 febbraio 2016

Gilad Atzmon
Nella tradizione ebraica il Golem è un robot creato dagli ebrei per servire il popolo eletto e i suoi interessi tribali.

La storia più nota sul Golem è quella del rabbino Judah Loew ben Bezalel, anche detto Maharal di Praga (1513-1609). Si dice che Maharal formò un Golem di argilla per proteggere gli ebrei dall’accusa del sangue [1] e sostenerli per poter far fronte alle esigenze del lavoro fisico. 

Il Golem ce l’ha fatta ad arrivare fino in Israele. I palestinesi intanto si sono abituati a venir sorvegliati continuamente da un gruppo di Golem volanti israeliani, anche detti “droni kashèr”.

Ieri si è saputo che l’Organizzazione Sionista Mondiale (WZO) ha investito in un nuovo cyber Golem sviluppato appositamente per spiare noi tutti. Sniper, il nuovo Golem, servendosi di un nuovo algoritmo si metterà alla ricerca di contenuti anti-ebraici in rete.

Il WZO.  La nuova applicazione è volta a creare un effetto deterrente.
Il nuovo Golem cercherà determinate parole-chiave in diverse lingue. Un’equipe di membri dell’Organizzazione Sionista Mondiale sorveglieranno i risultati per reagire immediatamente. Non appena verrà scoperto un “colpevole”, l’Organizzazione Sionista Mondiale contatterà le autorità nel paese del colpevole oppure mandarà un Golem volante per scovare il sospetto che “odia gli ebrei”.

Il programma Sniper Golem vuole “agire da deterrente”, affermano gli imprenditori che lo hanno creato. 
"non sarà così facile pubblicare uno status che chiede l'assassinio di ebrei, o immagini che bruciano bandiere israeliane".
Nella mia attività pluriennale come autore e ricercatore non ho trovato neppure uno “status” in cui si sollecitava ad “uccidere gli ebrei”. Il tutto mi sembra piuttosto un’espressione grave di una Sindrome, di stress pre-traumatico collettivo, ebraico (PRE TSD) che confina con la psicosi.

Il nuovo Golem sarà lanciato questa domenica nel contesto di una conferenza dell’Organizzazione Sionista Mondiale che persegue l’obiettivo di lottare contro l’antisemitismo dell’epoca moderna. Vi parteciperanno l’ambasciatore israeliano presso le Nazioni Unite Danny Danon e il presidente del parlamento israeliano Yuli Edelstein. Per farla breve: se avete ancora uno “status omicida” da pubblicare, affrettatevi, visto che avete solo tre giorni di tempo!

 

La versione spagnola dell’applicazione Sniper

Il WZO. La nuova app ha lo scopo di creare un effetto deterrente.

di Itamar Eichner
2 gennaio 2016
Incontra, Sniper, il Cecchino, un'applicazione che esegue la scansione in rete utilizzando un nuovo algoritmo, alla ricerca di contenuti antiebraici. Gli individui saranno in grado di verificare il contenuto e di agire in base alle esigenze.

Si prevede che la World Zionist Organization (WZO) lancerà la sua app Sniper, che si dice sia un motore di ricerca per contenuti antisemiti.

Il sistema Sniper è impostato per scansionare Internet utilizzando un algoritmo che identificherà determinate parole chiave in diverse lingue. Un equipaggio di membri della WZO esaminerà i risultati, confermerà i casi che mostrano effettivamente un vero antisemitismo e risponderà con risposte dirette o contatterà le autorità del paese della parte incriminata.

 

WZO sottolinea il fatto che l'app sarà monitorata e supervisionata, in modo che il suo utilizzo sia corretto e non volto a far vergognare individui o gruppi senza prove adeguate.

"Il cecchino creerà deterrenza", affermano gli imprenditori dietro di esso,
"non sarà così facile pubblicare uno status che richiede l'omicidio di ebrei o immagini di bandiere israeliane incendiate".
Uffici del WZO a Tel Aviv

I primi utenti di Sniper saranno membri della rete globale della WZO per la lotta all'antisemitismo, presso il centro di comunicazione della WZO. Successivamente, ci si aspetta che altri utenti si uniscano.

Il loro ruolo sarà quello di creare una sorta di "muro" sul sito, sul quale scriveranno i dati personali degli editori di contenuti antisemiti, nonché ciò che hanno pubblicato (citazioni, schermate, immagini, video e altro) .

L'app sarà lanciata domenica, durante una conferenza della WZO volta a combattere l'antisemitismo nell'era moderna, alla quale parteciperanno l'ambasciatore israeliano alle Nazioni Unite Danny Danon e il presidente della Knesset MK Yuli Edelstein.

Inizialmente opererà in via sperimentale nei paesi dell'America Latina, che ha visto un recente aumento dell'antisemitismo che non è stato così ben pubblicizzato come l'antisemitismo europeo.

Bandiera del Movimento Sionista Mondiale, ai giochi di Maccabia, 2013


Nota [1] L'accusa del sangue è un'accusa antisemita diffusa a partire dall'XI secolo, secondo la quale gli ebrei userebbero sangue umano per motivi rituali. L'accusa è stata usata nel corso della storia, fino a tempi recenti (vedi il pogrom di Kielce del 1946), per sfruttare l'emozione popolare e i sentimenti antisemiti sostenendo in diverse occasioni che bambini cristiani venivano rapiti e uccisi per poterne usare il sangue. In seguito a queste accuse era frequente il verificarsi di pogrom, con linciaggi e stermini di ebrei, o di processi. (Wikipedia)

L'accusa del sangue pare essere confermata da vari casi, processi e sentenze nel corso dei secoli ed anche dal figlio del rabbino di Roma, Toaf, docente di storia in un libro, "Pasque di Sangue", ma è "antisemitismo" !!! (NdR)

Un’ampia scelta di Golem volanti :
http://tlaxcala-int.org/upload/gal_12761.jpg
Veicoli aerei senza equipaggio (droni) made in Israel 2012

Fonte: gilad   tlaxcala   ynetnews

Nessun commento:

Posta un commento