Descrizione

La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi” - Honorè de Balzac -

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano !" - Isaac Newton -

Contra factum non valet argumentum”

martedì 14 giugno 2016

Vaccine Nation documentario di Gary Null sottotitolato in italiano


Questo dei vaccini è uno scandalo criminale planetario ormai purtroppo conosciuto, con per esempio i "cari" Bill e Melissa Gates che dichiarano candidamente che con i loro vaccini "diminuiranno" la popolazione mondiale del 10-15%, Bill Gates alla conferenza della non-profit TED 2010 (dal minuto 7 il suo intervento). Questo dossier poi chiude la questione ... Con buona pace di chi sostiene che sia tutto solo un "gomblotto", c'è ormai un intasamento di documenti e dichiarazioni sul piano di "depopolazione" mondiale...
Il sito del film vaccinenation.net
Vaccine Nation
2008
Negli Stati Uniti, il numero di iniezioni di vaccini obbligatorie è salito a 36 per bambino. Ciascuna di queste iniezioni contiene neurotossine come alluminio, formaldeide, tessuto fetale abortito, sottoprodotti di origine animale, metalli pesanti e molti altri. Cosa succede al fragile sistema immunitario di un bambino quando è sovraccarico di queste tossine? Dal pluripremiato regista di The Drugging of our Children , Gulf War Syndrome: Killing Our Own e AIDS Inc. - arriva l'ultimo film di fondamentale importanza sociale: Vaccine Nation.

Per la maggior parte delle persone, vaccinare se stessi ei propri figli sembra una buona idea. I vaccini sono sicuri, efficaci e dovrebbero proteggerci da pericolose malattie infettive - Giusto? Sbagliato! Ciò che non sai può farti del male o ucciderti! In questo film rivoluzionario, vedrai la verità sui pericoli dei vaccini e sulla loro relazione diretta con malattie autoimmuni, infezioni, allergie e un massiccio aumento dell'apprendimento dello sviluppo e dei disturbi comportamentali nei bambini, come l'autismo. Scopri la verità sulla storia dei vaccini e su come non si sono MAI dimostrati sicuri ed efficaci per nessuno. Testimone l'eredità degli inganni governativi e degli insabbiamenti associati ai vaccini.

Scopri la corruzione all'interno della comunità scientifica e come gli studi sui vaccini sono seriamente viziati. Seguirai anche strazianti storie di vita reale di genitori e bambini devastati dagli effetti dei vaccini. Unisciti al direttore Gary Null PhD e oltre 40 dei più importanti esperti di vaccini al mondo in questa scioccante rivelazione che manderà in frantumi la verità come la conosci.

Vaccine Nation con sottotitoli in italiano
18 luglio 2010

Vaccine Nation è un documentario che racconta l'incredibile storia di Alan Yurko e della sua famiglia.

Il figlio di Alan muore improvvisamente poco dopo che gli viene somministrata la vaccinazione al quarto mese di vita.

Ma ciò che rende particolare questa vicenda (purtroppo fin troppo comune nonostante se ne parli poco) è che, a seguito dei referti medici e dell'autopsia, non è stata presa in esame la possibilità della vaccinazione come causa della morte ma il padre viene prima accusato e poi dichiarato colpevole di aver ucciso il suo bambino percuotendolo volontariamente e ripetutamente al capo nella modalità che la medicina tradizionale definisce "sindrome del bambino scosso".

Alan è stato quindi condannato all'ergastolo più 10 anni di reclusione, senza possibilità di libertà condizionata.

Una volta in carcere, il genitore, ripresosi dallo shock iniziale, ed essendo additato come un criminale della peggior specie (anche tra i detenuti esiste un codice di rispetto e chi uccide un bambino è chiaramente al gradino più basso), decide di farsi forza e cominciare a studiare a fondo quello che è successo a suo figlio, In breve diventa relativamente esperto dell'argomento e scopre tutta una serie di cose che gli dimostrano una realtà molto diversa e, fino a quel momento, per lui insospettabile.

Decide quindi che è arrivato il momento di provare a riportare in tribunale il suo caso e scrive, a mano, più di 40.000 lettere a dottori, ricercatori e chiunque altro possa essere interessato all'argomento.

Nel ricostruire tali vicende, il documentario spazia ad ampio raggio su vari argomenti correlati ai vaccini, a partire da come fu "concepito" il primo vaccino, quello per il vaiolo, fino ad illustrare le modalità con cui (non) vengono testati i vaccini al giorno d'oggi prima d'essere messi in commercio passando attraverso la pericolosità dei componenti che spesso sono parte integrante della terapia.

VaccineNation -- sub ita -- completo

Un documentario che racconta la storia di Alan Yurko e del calvario in cui si è ritrovato dopo aver vaccinato suo figlio.Viene fatta anche un'ottima sintesi di quella che è la non esistente base scientifica dei vaccini sfatando diversi luoghi comuni.

Nessun commento:

Posta un commento