Descrizione

In questo blog si vuole commentare ed analizzare l'attualità e la storia ma sopratutto scoprire ed evidenziare le ipocrisie, le falsità ed i soprusi di questo mondo appunto ormai impossibile da vivere.

“La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi”. Honorè de Balzac

Contra factum non valet argumentum”

martedì 1 marzo 2016

La fine di aprile: Il Tempo del Sacrificio Umano - Il Culto di Baal e l'elite

leadapril

Perché spesso assistiamo a tragedie e morti senza senso durante la seconda metà del mese di aprile? L'elenco degli eventi violenti che si sono verificati durante questo periodo di tempo è semplicemente sconcertante. Qui ne abbiamo alcuni negli States:
  • 19 Aprile 1993 – Massacro di Waco Massacre: un assalto dell' FBI porto' ad un incendio dell'area di una setta dal nome Branch Davidians; 76 i morti.
  • 19 Aprile 1995 - Bombe a Oklahoma City bombing – morti 168
  • 20 Aprile 1999 – Massacro della Columbine High School - 13 persone uccise e 21 ferite
  • 16 Aprile 2007 – Massacro di Virginia Tech – 33 morti; 17 feriti.
  • 16 Aprile 2013 – Esplosioni alla maratona di Boston - 3 morti; 107 feriti
  • 18 Aprile 2013 – Esplosione dell'impianto di fertilizzanti nel Texas – 5 morti; 15 feriti (NB: a venti anni esatti dal massacro di Waco, che è nella stessa area). 
  • Inoltre il 16 aprile 1947, una nave carica di nitrato di ammonio attracco' al porto di Texas City e prese fuoco, causando una enorme esplosione che uccise circa 576 persone.
Da sinistra, l'assedio di Waco, l'attentato di Oklahoma City, memoriale per le vittime Columbine e del Virginia Tech Norris Sala
Da sinistra, l'assedio di Waco, l'attentato di Oklahoma City, il memoriale per le vittime di Columbine
e del Virginia Tech Norris Sala
Waco inizio
Ci sono stati molti altri eventi violenti accaduti durante quel periodo di tempo. In realtà, la CNN ha pubblicato un articolo nel 2011 intitolato Che cosa c'è riguardo la metà di aprile e la violenza in America?  Discutendo gli eventi che si verificano a metà aprile. Purtroppo, l'articolo ha sfondato solo con i "teorici della cospirazione" e fondamentalmente ha detto "Se cerchi risposte oltre mass media, sei pazzo e potenzialmente pericoloso". Tuttavia, due anni più tardi, la tendenza violenta continua.

E' tutta una coincidenza? Per coloro che sanno, non ci sono coincidenze. Nel 2011, ho scritto un articolo sulla morte di Bin Laden, che è stata annunciata tra il 30 aprile e 1 maggio (vedi Perché la morte dell'uomo che non era dietro il 9/11 è stata annunciata il 1° maggio - Il Culto di Baal e l'elite) . In questo articolo, ho brevemente descritto il significato rituale del 1° maggio (Festa) e la sua relazione con un dio che è ancora importante per l'elite occulta: Baal. (per come funzionano certi meccanismi semi occulti legati a questi riti vedere La nascita delle religioni ebraiche al principio fu l’Egregoro, e l’Egregoro divenne Dio. La spiegazione delle Forme Pensiero ed Egregore)

Il mai scomparso Culto di Baal

baal-worship

Nei molti secoli e tra le molte civiltà, la seconda metà di aprile è sempre stato un tempo di sacrifici di sangue. L'adorazione di Baal prese vari nomi (Enlil, Molech, etc.) e si diffuse in molte civiltà. Essendo un re solare ed un dio di fertilità, i rituali che festeggiavano Baal avevano luogo dopo l'equinozio primaverile (un tempo di rinascita) e spesso includevano il sacrificio umano.
“Queste cerimonie spesso includevano sacrifici umani e prostituzione del tempio" - Baal, Encyclopedia Mythica
Sebbene l'osservanza di questi rituali venisse a volte condannata dai movimenti religiosi, essa non scomparve mai veramente.
 “La religione del dio Baal fu largamente accettata tra gli antichi Ebrei e sebbene di tanto in tanto venisse destituita , non venne mai abolita del tutto. I re ed altri reali delle dieci tribù bibliche adoravano questo dio. Anche le persone comuni adoravano ardentemente questo dio solare, perchè la loro prosperità dipendeva dalla produttività dei loro raccolti e bestiame. Le immagini del dio venivano erette su molti edifici. All'interno della religione sembra ci fossero numerosi preti e varie classi di devoti. Durante le cerimonie si indossavano delle tuniche appropriate. Queste cerimonie includevano il bruciare incenso e l' offrire sacrifici che implicavano ardere qualcosa e spesso costavano vite umane. I preti officianti danzavano intorno agli altari, cantando e tagliandosi con dei coltelli per ispirare attenzione e compassione del dio.” - Ibid.
Quale dio solare, il culto di Baal aveva a che fare con sacrificio umano e il fuoco. Oggi, nell'America governata dalla elite occulta, questo periodo dell'anno equivale spesso al fuoco (o alle armi da fuoco) e alla morte. Questi riti erano persino menzionati nella Bibbia [si vedano anche le opere di Mauro Biglino]
“Hanno edificato degli alti luoghi a Baal, per bruciare nel fuoco i loro figli come offerte a Baal: cosa che io non avevo comandata, della quale non avevo parlato mai, e che mai mi era passata per la mente" da Geremia 19:5
Dalle cività di Babilonia, Assiria e Fenicia (le loro religioni misteriche giungono dallo stesso punto di origine) il culto di Baal si si diffuse nelle civiltà lontane come quelle dei Celti, che osservavano i rituali di Beltane il 1° maggio (Beltane origina dalla parola “Baal”). Mentre l'osservanza dei rituali di Baal era diversa da civiltà a civiltà, essi erano comunque fondati negli stessi concetti occulti di numerologia e sacrificio. In altre parole, pescavano tutti nella stessa conoscenza magica.

Oggi, l'elite occulta ancora osserva questi sacrifici ma con una grande differenza: vengono eseguiti su civili ignavi e diffusi nel mondo attraverso i mass media. Nutriti ed amplificati dalla paura e dal trauma delle masse, questi mega-rituali vengono visti da tutti,
ma celebrati solo dalla elite occulta. Piu' che mai, abbiamo a che fare con la magia nera.

In effetti parecchi anni fà in occasione di qualche fatto legato al mostro di Firenze, il quale asportava gli organi sessuali delle vittime, avevevo sentito al TG1 che potevano essere usati in certi riti e che tutti i riti per il potere erano legati a Satana. Che il nostrano telegiornale abbia avuto una caduta complottistica ? Semplicemente puoi occultare le cose ma fino ad un certo punto, poi dipende chi ti ascolta quale tipo di memoria ha, quale tipo di sintesi, deduzione e diffidenza, parecchie informazioni le ricavo dai media tradizionali, bisogna sapere ascoltare e comprendere. 
Questo argomento non fà che confermare l'uso delle date simboliche per quanto riguarda attentati vari, 11 settembre 2001, venerdì 13/11 a Parigi etc., pubblico questo articolo e sarà legato ad altri  a completamento perchè personalmente sono convinto che questa sia la giusta soluzione agli eventi che cercano di travolgerci tra follia, psicopatologia e magia nera .... oltre ogni ragionevole dubbio, qualsiasi magistrato dotato di coscienza condannerebbe anche solo per libero convincimento, che esiste.
Anche la Treccani BAAL in “Enciclopedia Italiana” conferma che gli israeliti caddero più volte nel culto di Baal come il figlio del rabbino di Roma, Toaf, docente di storia antica conferma gli omicidi rituali in un libro "Pasque di sangue", ma ovviamente la questione è molto più contorta andremo ad approfondire tra poco. (NdR)
Altri siti dedicati alla numerologia occulta hanno pubblicato informazioni sottolineando l'importanza di questo periodo di tempo.
"19 aprile-1 maggio - Blood Sacrifice alla bestia, un più critico periodo di 13 giorni. sacrificio del fuoco è richiesto il 19 aprile.
19 aprile è il primo giorno della 13 giorni satanici giorno rituale relativo al fuoco - il dio del fuoco, Baal, o Moloc / Nimrod (il Dio Sole), noto anche come il dio romano, Saturn (Satana / Devil). Questo giorno è un grande giorno sacrificio umano, chiedendo sacrificio del fuoco con l'accento sui bambini. Questo giorno è uno dei più importanti giorno per i sacrifici umani, e come tale, ha avuto alcuni importanti eventi storici che si sono verificati in questo giorno".
- Vacanze occulte e sabati, Cutting Edge

Un altro articolo descrive brevemente gli elementi necessari per effettuare mega-rituali dell'elite.

"Il sacrificio umano richiesto durante molte di queste date occulti deve contenere i seguenti elementi, ognuno dei quali è spinta fino al massimo grado possibile:1. Trauma, stress e angoscia, terrore puro 2. L'atto finale del dramma dovrebbe essere la distruzione da un incendio; preferibilmente un incendio. 3. La gente deve morire in sacrifici umani, soprattutto i bambini, dal momento che The Darkness vede i più giovani sacrifici umani come i più desiderabili"
- Advent of Deception

Naturalmente, non tutti gli eventi che si verificano durante quel periodo di tempo è legato al
 sacrificio umano degli Illuminati. Tuttavia, la maggior parte degli eventi di cui sopra in forma mega-rituale hanno "criteri" da checklists. Se si guarda con attenzione i fatti che riguardano ognuno di questi eventi, si potrebbe concludere che sono stati effettuati da funzionari del governo o i colpevoli sono zimbelli con controllo mentale. La maggior parte di questi eventi sono assurdamente gratuiti, generando ancora più traumi e causano alla gente il chiedersi "che tipo di persone malvagie farebbero una cosa del genere ?" Purtroppo, queste persone malvagie ci governano, e gli stessi eventi vengono poi utilizzati per agende politiche più estremiste .

I poteri forti sono diventati maestri a coniugare la politica pragmatica con i riti occulti.

In conclusioneColoro che conoscono i calendari occulti immettano la seconda metà di aprile chiedendo se qualcosa orribile sta per accadere. Purtroppo, ogni pochi anni, succede, ed il pubblico è traumatizzato con un evento insensato e violento. Quasi ogni volta, uno sguardo più da vicino all'evento porta a fatti strani e sospetti, e, il più delle volte, accenna verso un lavoro interno. Mentre molti ascrivono il verificarsi di questi eventi durante la fine di aprile per coincidenza, il fatto rimane: la quantità di eventi violenti che coinvolgono la morte ed il fuoco si verificano regolarmente durante lo stesso periodo di tempo che è occultamente dedicato a Baal, che è adorato attraverso il fuoco ed il sacrificio umano . Se questo è tutto fatto di proposito o semplicemente il risultato di qualche sincronicità universale folle, il fatto è ancora lì e non può essere contestato.

Casualmente, l'area che fu incendiata nel 1993, nel massacro di Waco (19 aprile) fu poi denominata il Centro del Monte Carmelo (Mount Carmel Center). Nella Bibbia, il Monte Carmelo fu dove Elia sconfisse i profeti di Baal, sfidandoli a pregare Baal fino a che avesse appiccato il fuoco davanti a loro. Cosa che non avvenne. Forse che il fuoco al Centro del Monte Carmelo fu una vendetta simbolica di Baal ?

Fonti   vigilantcitizen   saluteolistica
Traduzione Cristina Bassi - Arturo Navone

Articoli correlati