Descrizione

La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi” - Honorè de Balzac -

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano !" - Isaac Newton -

Contra factum non valet argumentum”

domenica 9 settembre 2018

Qualsiasi malattia e la morte cellulare possono essere trasmesse da onde elettromagnetiche

L'aurora artificiale di sette minuti vista ad Honolulu e creata durante l'esperimento
Starfish Prime, una esplosione nucleare nell'alta atmosfera realizzata nel corso
dell'operazione Dominic il 9 luglio 1962

Nel tempo del 5G buone notizie, panoramiche fantascientifiche, ma nemmeno troppo come vedremo, l'evoluzione del "raggio della morte" di Marconi e di Mussolini e degli studi di Nikola Tesla ... progetto HAARP, geoingegneria e scie chimiche, in sintesi ...

L'orizzonte è molto fosco se li lasciamo fare, non hanno più controllo, ne valori ne morale, anzi tutto al contrario più danni fanno più vengono premiati, a nostro discapito però.

La formuletta tanto succede agli altri e non a me non funziona più, se mai ha funzionato, con i diserbanti e il cibo spazzatura, l'acqua privata o il fluoro, con le medicine e i vaccini, con il debito e le crisi, il dumping sociale o la delocalizzazione del lavoro, i migranti e lo scontro di civiltà, l'elettromagnetismo, il terrorismo e i war games o qualsiasi pretesto siamo a rischio inutilmente in ogni momento, poi ... provare per credere ... tanto sono complotti☺ ... a breve la microchippatura ... vedrete come sarà comoda per le cure, i pagamenti ... come per il controllo globale o per la morte ...


Sono anche bene organizzati, usano i politici come capri espiatori, altrimenti se non sono d'accordo li devastano e voi li massacrate inzuppati di propaganda idiota che nemmeno un bambino ci crederebbe, le case farmaceutiche, Big Pharma per contratto non risponde penalmente, possono fare qualsiasi cosa al limite si prendono qualche multa, le multinazionali come abbiamo già visto, WTO, CETA, TTIPun’altra nazione o peggio una semplice società, spesso multinazionale, può impugnare una decisione di uno Stato anche quando adottata “nel diritto di legiferare nel settore delle politiche pubbliche”, qualora questa vada a “discriminare” il business dell’azienda. Il funzionamento di questo “tribunale privato” fa diretto richiamo al DSS, identico strumento previsto dall’Organizzazione Mondiale del commercio (o “WTO”, accordo simile al CETA ma su scala globale). Quest’ultimo prevede la selezione di un “panel” di giudici, composto da esperti provenienti solitamente dal mondo della consulenza privata (esatto, delle multinazionali) o da atenei altrettanto privati. Il panel redige un rapporto contenente la propria opinione circa l’esistenza o meno di un’infrazione alle regole del WTO.
Per concludere la panoramica l Meccanismo europeo di stabilità (MES), detto anche Fondo salva-Stati (in inglese European Stability Mechanism; ESM) istituito dalle modifiche al Trattato di Lisbona che dovrebbe salvare gli stati, invece in realtà salva le banche a ciu abbiamo già versato 40 miliardi a babbo morto :
L'operato del MES, i suoi beni e patrimoni ovunque si trovino e chiunque li detenga, godono dell'immunità da ogni forma di processo giudiziario (art. 32). Nell'interesse del MES, tutti i membri del personale sono immuni a procedimenti legali in relazione ad atti da essi compiuti nell'esercizio delle proprie funzioni e godono dell'inviolabilità nei confronti dei loro atti e documenti ufficiali (art. 35). 
A garantirli la Forza di gendarmeria europea, Eurogendfor o EGF che è un corpo di polizia militare dell'Unione europea sotto l'egida della NATO, dell'ONU, dell'UE, dell'OSCE o di coalizioni costituite "ad hoc" fra diversi Paesi. La EGF non è sottoposta al controllo dei Parlamenti nazionali o del Parlamento europeo, risponde direttamente ai Governi, attraverso il CIMIN Comitato Interministeriale di Alto Livello.

Per chiudere in bellezza Stati Uniti, Regno Unito ed Unione europea, ora sono dittature - Lezione di Dittature Invisibili
Quindi intoccabili sono intoccabili se poi ci aggiungiamo tutti gli idioti che li difendono, che sono poi il vero problema, venduti, traditori, martiri o masochisti non saprei, più facilmente tutte e quattro le tipologie la situazione è da cambio di galassia immediato.


Qualsiasi malattia e la morte cellulare possono essere trasmesse da onde elettromagnetiche
13 gennaio 2014

Nel luglio 1976 gli Stati Uniti ricevettero dei saluti molto speciali per il bicentenario dall'Unione Sovietica. A quel tempo, i sistemi di comunicazione del mondo nella banda da 3 a 30 megahertz incontrarono improvvisamente sostanziali interferenze da trasmettitori sovietici estremamente potenti che furono improvvisamente attivati. Questi trasmettitori continuano le loro trasmissioni fino ad oggi. Le stime della potenza di questi trasmettitori variano, ma la scala dei valori è di diverse centinaia di megawatt, con una potenza nominale di 100 megawatt.
Questi potenti trasmettitori sono stati giustamente chiamati "Piverts" a causa del suono caratteristico della modulazione del segnale in ricezione, ovvero il segnale ricevuto produce il suono come il "picchiettare" molto simile a un Picchio che colpisce un pezzo di legno dal suo becco.

Diverse nazioni hanno protestato, ma i potenti segnali sono continuati fino ad oggi, l'unica risposta sovietica è stata quella di aggiungere un sistema di "spettro di trasmissione", in modo che il trasmettitore non rimanga troppo a lungo su una frequenza specifica, ma passa periodicamente ad altre frequenze. 
Apparentemente questi trasmettitori non sono mai stati localizzati con precisione dall'intelligence statunitense, ma i loro raggi hanno molte caratteristiche del radar oltre l'orizzonte [OTH, oltre l'orizzonte], sono stati classificati come radar OTH dall'Intelligence americana, e possono indubbiamente svolgere questa missione e un'altra molto interessante che i servizi di intelligence americani non hanno studiato.

Il "Soviet Military Power" del Dipartimento della Difesa (1985, p. 45) mostra l'intersezione diretta negli Stati Uniti del Picchio raggi radar utilizzati in un ruolo OTH. Inoltre è mostrato un raggio di "scanner" che possono ulteriormente scansionata attraverso le intersezioni "griglia" sopra gli Stati Uniti, formato dalla interferenza forma d'onda dei due raggi principali picchio. 
In primo luogo, possono essere utilizzati in una modalità radar OTH convenzionale, poiché i loro raggi seguono la guida d'onda della ionosfera terrestre e si arricciano attorno alla Terra. In questa modalità possono rilevare bombardieri e missili, sia in fase di lancio che in volo.

Queste armi a griglia di interferenza scalare possono essere utilizzate per attaccare biologicamente intere popolazioni in un'area mirata, questo aspetto non è sviluppato in questo rapporto, direi solo che i segnali di modulazione ELF (a bassa frequenza) bloccati in fase di 10 hertz e meno sono spesso rilevati su più frequenze di Pivert contemporaneamente. In un'area mirata, questa modulazione - che è sufficientemente più forte della risonanza di Schumann del campo magnetico terrestre - si tradurrà in una certa percentuale di cervelli in "allenamento forzato". In questo caso, questi cervelli umani sono "sincronizzati" con i segnali Pivert in modo che più frequenze coerenti siano bloccate in fase in essi. Cioè, i canali EM coerenti e multipli ora esistono direttamente in questi cervelli addestrati. A questo punto, le espansioni di Fourier possono ora essere utilizzate per attaccare geometricamente specifiche aree del cervello. Inoltre, con le espansioni di Fourier, i modelli di EM scalari possono essere modulati sulle onde [portanti]. Effetti biologici specifici possono essere indotti a volontà in popolazioni addestrate, limitate solo dallo stato dell'arte della tecnologia sovietica usata per attaccarle. Gli effetti possibili includono :
"morti istantanee, attacchi di cuore, gravi disturbi emotivi, perdita di controlli interni delle funzioni, malattie, compromissione del sistema immunitario e persino controllo dei pensieri e delle emozioni".
Mentre la discussione di questo campo va oltre lo scopo della mia conoscenza, gli aspetti biologici dei trasmettitori Piverts sono orrendi. Mi limiterei a dire che in migliaia di esperimenti.
Promo
Vai - fire tvstick amazon

Un indizio che l'impiego di bombe elettromagnetiche venisse attentamente considerato si può trarre da un episodio della guerra fredda. Nel settembre 1976 un pilota sovietico defezionò atterrando con un MiG-25 in Giappone. Gli esperti occidentali che esaminarono il velivolo rilevarono che l'elettronica di bordo era basata su valvole termoioniche ed i relativi apparati erano schermati da gabbie di Faraday. In altre parole :
"i progettisti sovietici erano ben coscienti del pericolo dell'impulso elettromagnetico ed avevano adattato i propri sistemi d'arma a tale eventualità".
- Tony Devereux - "La guerra elettronica" , Varese, Sugarco, 1991,  pagine 311-312. (NdR)

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Comunicazione tra organismi viventi da parte di biofotoni

Il sistema di comunicazione a radiazioni fotoniche è ampiamente utilizzato dalle piante, come le radici di cipolla, ma anche dagli animali.

È un fatto che le api o le termiti dello stesso gruppo comunicano tra loro. I ricercatori hanno dimostrato che questa comunicazione è effettuata da segnali elettromagnetici.

Sappiamo anche che gli insetti possono comunicare tra loro su lunghe distanze emettendo odori, molecole chiamate feromoni. Questo è il modo in cui le falene maschili e femminili possono incontrarsi anche se sono lontane miglia. Ma il biologo PS Callahan ha scoperto che localizzano questi feromoni rilevando i fotoni che emettono nella lunghezza d'onda dell'infrarosso.

La comunicazione biofotonica è stata verificata tra le cellule nervose dal biochimico Helmut A. Fischer. Ha dimostrato che questo processo si è verificato in aggiunta alle trasmissioni di mediatori chimici tra le sinapsi, queste estensioni di cellule tentacolari. (Fotoni come trasmettitori per la comunicazione biologica e biochimica intra- e intercellulare, La costruzione di un'ipotesi, HA Fischer, in Bio-informazione elettromagnetica, 1989, Urban & Schwarzenberg)

Le esperienze del Dr. VP Kaznacheev - Grazie a Tom Bearden

Le esperienze di Kaznacheev
Nel 1974, il Dr. Vlail P. Kaznacheev (o Kaznacheyev ) e il suo gruppo di ricerca presso l'Istituto di Medicina Clinica e Sperimentale a Novosibirsk in Russia (S. Stschurin L. Michailova, ecc), mettono in evidenza le comunicazioni fotoniche tra le cellule .

Le cellule vengono poste in un tubo sigillato dove sono immerse in una soluzione nutritiva. Nelle vicinanze c'è un altro tubo sigillato con cellule dello stesso tessuto biologico. Quando una delle culture viene attaccata da un virus o da un avvelenamento, si scopre che le cellule della bottiglia vicina, sebbene protette dalla trasmissione chimica dalla parete della fiaschetta, si ammalano a loro volta. Questa è la prova che le cellule inviano informazioni ad altre celle.

Le condizioni per il successo di questo esperimento sono le seguenti. Si svolge nell'oscurità. La finestra ottica tra i due tubi deve essere al quarzo. La durata del contatto deve essere superiore a 4 o 5 ore e, se possibile, a 48 ore. L'effetto si verifica dopo circa 18 ore nel 70% dei casi. Non succede se la finestra ottica è di vetro, che ferma l'ultravioletto. Dopo oltre 12.000 esperimenti, questi ricercatori hanno dimostrato che la comunicazione tra le cellule è stata effettuata per mezzo della radiazione ultravioletta con lunghezza d'onda 220 nm a 360 nm (riferimento, in russo: VP Kaznacheev, LP Mikhailova, ultraweak Radiazione in Cell Interactions , 1981, Nauka - Vedi Tom Bearden, Straordinaria Biologia).

Kaznacheyev ha dimostrato che quasi ogni tipo di modello di malattia e morte cellulare può essere trasmesso elettromagneticamente. Kaznacheyev ha riportato l'effetto nel vicino ultravioletto, gli sperimentatori dell'Università di Marburg nella Germania occidentale hanno ripetuto esperimenti nell'infrarosso.

Il risultato è che i fotoni stessi possono trasportare modelli di malattia e morte tra le cellule. La tecnologia scalare EM consente la sintesi del modello potenziale reale (che rappresenta dopotutto il controllo totale della carica e la distribuzione della carica, e quindi la biochimica nella cellula) di una particolare malattia o meccanismo letale. Altri meccanismi furono indotti dagli esperimenti di Kaznacheyev.

Il Dr. Popp, della Germania dell'Ovest, ha pubblicato un'analisi del sistema di controllo della cellula virtuale del fotone virtuale. Poiché l'EM scalare rappresenta l'ordine deliberato del flusso di particelle virtuali in modelli specifici, il sistema di controllo principale può essere facilmente penetrato con tecniche scalari per indurre malattie e disturbi a volontà ...

Fonte   rustyjames    voltair.free   wikipedia

Twitter @Uimpossibile 

Sei libero: di condividere, di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera sotto le seguenti condizioni.


Articoli correlati


Il Cuore ha un suo “Cervello” e "Coscienza". I Campi Elettromagnetici del Cuore

Agenti virali per il controllo mentale ?



Fukushima Terremoti artificiali: la prova in Giappone ?


Italia - Governo - Sinistra - Ennesimo Colpo di Stato, approvato il CETA, i Media non pervenuti ...

Nessun commento:

Posta un commento