Descrizione

La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi” - Honorè de Balzac -

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano !" - Isaac Newton -

Contra factum non valet argumentum”

venerdì 5 agosto 2016

Gerard Bouffard ex vescovo del Guatemala: i gesuiti controllano il Vaticano e il Nuovo Ordine Mondiale.



Come da programma nessun complotto viene sognato nottetempo da qualche mitomane nullafacente, c'è sempre qualche riscontro oggettivo, qualcuno che o ne è venuto a conoscenza oppure ne è stato partecipe, i cosiddetti insider, che per qualche motivo gli si è rimorsa la coscienza e si è pentito o magari per qualche interesse contrastante decide di vuotare il sacco, generalmente poi fa una brutta fine.
Studiando e incrociando le ricerche alle medesime conclusioni ero arrivato anche io, in seguito confermate da altri, diventa interessante trovare poi questo tipo di dichiarazioni.
Arrivo a questo per caso, come spesso capita, seguendo un'altra vicenda I Segreti Occulti del Vaticano su La Creazione del Profeta Maometto di Alberto Rivera, ex Sacerdote Gesuita.
Una conferma pare arrivare anche dall'altra parte delle barricata, come già scritto ne Il lato oscuro del Cardinale, ora Papa. In un libro le collusioni dell'arcivescovo di Buenos Aires con la dittatura militare :

I Gesuiti hanno avuto un’influenza sia sulla Massoneria che sugli Illuminati, e secondo alcune testimonianze sarebbero proprio i Gesuiti a controllare sia la Massoneria che gli Illuminati per poter realizzare il Nuovo Ordine Mondiale in cui verrà adorato il diavolo.

A conferma di quanto stretti siano i legami tra Massoneria e Gesuiti, c’è la dichiarazione di Giuliano di Bernardo, ex Gran Maestro del GOI, che alla domanda del giornalista Ferruccio Pinotti se esistono veramente delle contiguità o delle concordanze tra Gesuiti e massoneria ha risposto così:
"Le concordanze ci sono sempre, al vertice. A un certo livello ci sono sempre state, segretamente. Quando si parla di questo filo segreto, si parla di un dialogo sottile, profondo, che esiste tra persone di qualità. Sono queste convergenze a evitare – in caso di crisi o conflitti – i danni maggiori, le situazioni irreparabili. E’ chiaro che, alla base della piramide, troviamo il prete e il massone che si comportano come don Camillo e Peppone. Ma i vertici, poichè sono vertici illuminati, si toccano sempre"
Fratelli d’Italia, Ferruccio Pinotti, pag. 23
e questo vale per tutti i vertici ...


Contribuisci ora per la gioia di Sion
Gesuiti: la Versione di Gerard Bouffard
di G. Szymanski
21 aprile 2012

Confessione nr.16: l'ex vescovo del Guatemala dichiara che i gesuiti controllino il Vaticano e il Nuovo Ordine Mondiale.
Mons. Gerard Bouffard afferma che il generale dei gesuiti, padre Peter Hans Kolvenbach, impartirebbe ordini al Papa. Conferma inoltre le accuse rivolte all'Ordine dei Gesuiti dal defunto padre Alberto Rivera.

L'ex vescovo sostiene infine che il Vaticano sia 'il controllore spirituale' degli Illuminati e del Nuovo Ordine Mondiale.

Mons. Gerard Bouffard

Bouffard, che ha lasciato la Chiesa ed attualmente vive in Canada da cristiano rinato, fonda le proprie conclusioni su una esperienza di vita personale di sei anni come sacerdote interno al Vaticano assegnato alla trasmissione della corrispondenza sensibile tra il Papa ed i capi dell'Ordine dei Gesuiti.
"Sì, l'uomo conosciuto come il Papa Nero controlla tutte le decisioni più importanti assunte dal Papa, il quale a propria volta controlla gli Illuminati",
Greg Szymanski

ha dichiarato il vescovo Bouffard la settimana scorsa nella trasmissione radiofonica di Greg Szymanski, The Investigative Journal, su www.gcnlive.com, presso i cui archivi le sorprendenti dichiarazioni possono essere riascoltate gratuitamente, e in versione integrale.

"Sono giunto a tali conclusioni negli anni in cui lavorai in Vaticano e viaggiai al seguito di Papa Giovanni Paolo II. Il Papa riceve gli ordini dal Papa Nero, vertice dei gesuiti, i quali sono i leader del Nuovo Ordine Mondiale con il compito di infiltrare le altre religioni ed i governi del mondo al fine di realizzare un unico governo mondiale fascista ed una religione mondiale basata su Satanismo e Luciferanesimo".
"La gente non può immaginare quanto male e distruzione abbiano causato e continuino a causare sfruttando la loro perfetta copertura delle tuniche nere e della finta cristianità."
La testimonianza diretta offerta dal vescovo Bouffard circa qualcosa di malevolo in agguato all'interno della gerarchia del Vaticano ed in particolare dell'Ordine dei Gesuiti conferma la testimonianza di altri ricercatori, tra cui Bill Hughes, autore dei libri scioccanti "The Enemy Unmasked" e "The Secret Terrorists", ed Eric Jon Phelps, studioso dell'Ordine dei Gesuiti ed autore di "Vatican Assassins".


Oltre a dipingere un cupo ritratto del Papa Nero, Bouffard afferma che il potere malefico dei Gesuiti si estenderebbe in tutto il mondo: nel governo degli USA, nel Council on Foreign Relations (CFR) e nelle principali organizzazioni religiose.

Bouffard sostiene che i Gesuiti agiscano come perfetti camaleonti, assumendo l'identità di protestanti, mormoni, battisti ed ebrei con l'obiettivo di provocare un crollo dell'America e sosingerla verso una religione mondiale con sede presso Gerusalemme, controllata dal loro leader: Lucifero.
"So per testimonianza diretta che il Vaticano controlla Israele con l'intenzione di distruggere gli ebrei",
dice Bouffard, aggiungendo che lo scopo dell'Ordine dei Gesuiti sarebbe quello di orchestrare e controllare tutti i leader del mondo al fine di realizzare un grande conflitto mondiale che finirà per distruggere l'America, il Medio Oriente ed Israele.
"Distruggono ogni cosa dall'interno e vogliono provocare la distruzione della Chiesa Cattolica per inaugurare una religione mondiale satanica. Ciò è visibile anche nel modo in cui i sacerdoti officiano messa. In realtà adorano i defunti. Tracce di satanismo si riscontrano inoltre in molti simboli esteriori, costumi e paramenti sacri esposti dalla Chiesa."
Mons. Gerard Bouffard

Dopo il servizio a Roma il vescovo Bouffard decise di lasciare la Chiesa e trascorse qualche tempo in Africa e Guatemala. La sua propensione alla spiritualità confluì nella scelta di entrare a far parte della massoneria, di cui è diventato membro di 37° grado, una cosa disapprovata dalla Chiesa cattolica in quanto secondo il diritto canonico l'appartenenza a una loggia massonica comporta la scomunica.

Secondo Bouffard la Massoneria sarebbe strumentalizzata dalla Chiesa per scopi di potere. Molti ecclesiastici di alto livello tra cui vescovi, cardinali e persino papi del passato e del presente appartengono a società segrete, e operano con gli alti gradi di altre religioni e governi per promuovere l'agenda degli Illuminati.

Gérard Bouffard - L'Eglise catholique adore les idoles

Dichiarazioni confermate dalle relazioni dei giornali italiani e francesi dei primi anni '80, da cui emergeva chiaramente che oltre 150 ecclesiastici di alto livello facessero parte della Massoneria, in particolare della Loggia massonica P2.
"Finalmente sono rinato, e ho deciso di denunciare la Chiesa cattolica", prosegue Bouffard, che ora è un cristiano praticante e segue la parola di Dio attraverso la Bibbia. "Dobbiamo sempre pregare per i nostri leader denunciando apertamente il male e denunciando i Gesuiti per ciò che sono realmente."
Dopo aver lasciato la Chiesa il vescovo Bouffard decise di fare ammenda e si recò a chiedere il perdono del sacerdote ex gesuita padre Alberto Rivera. Rivera è stato uno dei pochi sacerdoti gesuiti che trovò il coraggio di denunciare le malefatte della Compagnia di Gesù, confessando di avere lavorato in America in qualità di infiltrato dell'Ordine dei Gesuiti con il compito di sabotare le chiese Protestante e Battista.
"Quando ero vescovo e fedele alla Chiesa, ricordo che scrissi una lettera denunciando padre Rivera e auspicando la sua uscita di scena," racconta Bouffard".
Quando compresi quale fosse la verità, mi misi alla ricerca di Rivera per domandagli perdono. Diventammo buoni amici e adesso so che diceva la verità. Un uomo onesto che ha trovato Dio.
"So che i Gesuiti hanno provato a manipolare la verità, affermando che Alberto non fosse mai stato un vero sacerdote e distruggendo tutte le prove a sostegno. Hanno cercato di fare lo stesso a me, ma padre Rivera stava solo dicendo la verità senza fare domande. Mi è stato riferito da persone che gli erano accanto diverse settimane prima della morte, che soffriva terribilmente dopo l'avvelenamento. Come ho già detto, non potete immaginare la sofferenza e la distruzione che è stata causata e sarà causata dai Gesuiti".

Alberto Rivera
In un articolo intitolato Alberto: the Big Brou-haw-haw, uno scrittore sconosciuto che ha seguito la carriera del vescovo Bouffard ed il suo rapporto con padre Rivera scrisse di comprendere le difficoltà che il Vaticano stava incontrando nel tentativo di insabbiare le accuse ricevute da Rivera e Bouffard.

Esiste un'altra testimonianza interessante fornita da Gerard Bouffard. Un vescovo di alto rango nato in Quebec, Canada. Risalì dai ranghi più bassi dei suoi ordini fino a diventare assistente per molti anni di Papi quali Paolo VI e Giovanni Paolo II. Poi si convertì al protestantesimo e affermò di essere stato l'uomo che impartì l'ordine di eliminare Rivera. In un documentario dal titolo "Unveiling the Mystery Behind Catholic Symbols", mostra una penna placcata oro a 18 carati contenente un inchiostro speciale con cui le autorità del Sant'Uffizio firmano i documenti classificati. L'ex vescovo sostenne di avere firmato con quella penna l'ordine di uccidere Rivera. Roba drammatica, del tipo mantelli e pugnali!
La sua precedente posizione di alto profilo lo renderebbe facile bersaglio di querele e discredito ... eppure tutto tace.


Il Vaticano deve anche fare i conti con i propri problemi di credibilità. Anche da un punto di vista storico, ciò che Rivera sostenne, ossia di essere stato un gesuita che lavorò sotto copertura con l'obiettivo di sabotare le chiese protestanti potrebbe non essere assurdo come appare. Storicamente è assodato che i gesuiti furono istituiti nel 1541 da Ignazio Di Loyola, proprio per questo scopo (ma alcuni gesuiti contestano tale versione, ovviamente).
Sono immischiati in molte porcherie, omicidi e complotti. L'Ufficio della Inquisizione scaturì dalla loro missione, e condusse alla tortura e uccisione di milioni di persone innocenti con la accusa di "eresia". L'Ufficio fu poi ribattezzato Sant'Uffizio, però i gesuiti non si sono mai presi la briga di cambiare il loro nome. Quanto i loro obiettivi potrebbero essere cambiati nel tempo non è dato di saperlo. Una cattiva reputazione non si cancella facilmente.

Se la versione di Rivera è una frottola, allora si tratta di una storia sorprendentemente coerente. Sono state teorizzate certamente molte altre cospirazioni vivide e intricate. Mi vengono in mente la cospirazione per l'assassinio di JFK e quella dell'UFO/Majestic 12. Ma esse di solito sono arricchite da centinaia di persone per un lungo periodo di tempo, e poi i diversi pezzi vengono messi insieme e riarrangiati fino a formare un narrazione plausibile. Dopo una ventina d'anni di revisioni, viene adottata una versione "ufficiale". Se una determinata parte della storia si dimostra falsa, la storia si trasforma, espellendo la parte confutata.

Alberto non poteva contare su simili risorse. La sua storia proveniva solo da lui. Non è stata limata per decenni prima che diventasse di dominio pubblico. Al contrario, fu pubblicata nella sua interezza e poi sublimata da volumi addizionali che fornirono ancora più nomi e date, ma senza ritrattazioni. Per cui se si fosse "inventato tutto" meriterebbe sicuramente un premio per la sua genialità letteraria.

Dopo venti anni di indagini, tutte le risorse del Papa non sono riuscite a provare che la versione di Alberto fosse una bufala. Naturalmente, nemmeno Alberto riuscì a provare le accuse contro il Vaticano. Quindi nella migliore delle ipotesi al momento è un pareggio.

Forse i futuri sviluppi produrranno qualcosa di drammatico. Ma non ci contate troppo. Noialtri probabilmente non sapremo mai se Rivera mentisse, per lo meno fino a quando il Papa in persona un giorno non decida di dire tutta la verità. (è più facile che un disco volante atterri sul prato della Casa Bianca.) Si tratta di cibo delizioso per la mente, che suona molto più spaventoso di qualsiasi episodio di X-files.

A questo link potete leggere una difesa di Alberto (articolo in lingua inglese):

Nel corso della sua storia l'Ordine dei Gesuiti è stato associato a molte guerre e genocidi, e formalmente bandito da diversi paesi, tra cui Francia e Inghilterra. Anche molti ricercatori affermano che i Gesuiti sarebbero i veri controllori spirituali del Nuovo Ordine Mondiale. Lo scrittore Phelps ha chiesto la messa al bando dell'Ordine dagli Stati Uniti.

Tuttavia, possedendo 28 grandi università da costa a costa, l'Ordine può ormai contare negli USA su un forte appoggio politico e finanziario, compreso il controllo segreto del CFR e il controllo di molte banche come Bank of America e Federal Reserve. Ciò rende questo obiettivo molto difficile se non improbabile.
Greg Szymanski

Interview : Greg Szymanski & Gerard Bouffard
The Vatican Control Over the World


Chiesa Romana Cattolica e Massoneria



Chiesa Romana Cattolica e Massoneria
Realmente così diverse?
una ricerca per liberi pensatori
Mauro Biglino

Ordina sul Giardino dei Libri







Articolo pubblicato sul sito luisprada
Fonte e traduzione Anticorpi.info


Articoli correlati








Macrolibrarsi

Nessun commento:

Posta un commento