Descrizione

La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi” - Honorè de Balzac -

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano !" - Isaac Newton -

Contra factum non valet argumentum”

martedì 20 novembre 2018

Papa Francesco, la Chiesa dell'anti Cristo e la distruzione dell'Occidente di Emiddio Novi



Al solito, ritrovo per caso questa interessante bozza abbandonata dell'anno scorso, pensavo fosse più vecchia, dell'altrettanto interessante    "scrittore a Napoli" controcorrente di cui avevo già pubblicato tempo fa un'altra riflessione QUESTA E' L'ITALIA di Emiddio Novi.

Dissacrante ma veritiera esposizione dell'odierna Chiesa Romana, e certo non ne esce un quadretto edificante, a chiudere il cerchio Bergoglio in una enciclica auspica un governo mondiale ...

Nulla di cui stupirsi da un gesuita che era colluso con la dittatura argentina, la quale  si dilettava con torture e viaggi della morte ....
Il lato oscuro del Cardinale, ora Papa. In un libro le collusioni dell'arcivescovo di Buenos Aires con la dittatura militare



Papa Francesco apre a divorziati e gay: «La Chiesa è la casa di tutti» 

Papa Francesco, la Chiesa dell'anti Cristo e la distruzione dell'Occidente

9 luglio 2017
di Emiddio Novi

Monsignor Luigi Capozzi, prelato vicino al Papa, organizza orge gay con cocaina. Il cardinale Coccopalmerio sostiene che il mondo gay e transgender presenta molti aspetti positivi. Il ministero degli Interni è in grande difficoltà perché nei pressi di Sant'Anna, all'ingresso principale del Vaticano, alcuni monsignori adescano e molestano ragazzi e militari di servizio.

Bergoglio con sciarpa gay
A Capo dello IOR, la Banca Vaticana, c'è monsignor Ricca che dava scandalo a Buonos Aires, dove Francesco era cardinale, per le frequentazioni dei più sordidi circoli di marchettari gay che una volta lo malmenarono di brutto per le pretese troppo esigenti del monsignore. Sempre monsignor Ricca convive pubblicamente con un prestante capitano delle guardie svizzere.

Padre Martin, responsabile comunicazioni vaticane, benedice le sfilate gay pubblicamente e vi parteciperebbe in canottiera, parrucca e occhiali da sole.

Per il Papa:
"la Chiesa non crede più all'inferno dove la gente soffre"
Testuale : Eugenio Scalfari dopo averlo ascoltato annota : "Bergoglio ha abolito il peccato". Questa nuova Chiesa perdona tutto, tranne la fedeltà al Vangelo e alla parola di Cristo. Ne sanno qualcosa i francescani dell'Immacolata. Di loro un leader dei preti antimafia disse deridendoli: "credono ancora alla Madonna e alla sua verginità".

Il filosofo Marcello Pera che con Papa Ratzinger scrisse un libro a quattro mani: "Senza radici. Europa, relativismo, cristianesimo, Islam", edito da Mondadori, sostiene in una magnifica intervista a Corrado Ocone del Mattino di Napoli, che questo Papa aspira a distruggere l'Occidente, la sua cultura, la sua civilizzazione. Il Vangelo non c'entra nulla con la logica sovvertitrice e destabilizzante di un Papa che auspica la sommersione dell'Europa sotto uno Tsumani migratorio incontrollato. Questo Papa sembra un facilitatore dell'Anticristo. San Paolo ai fedeli di Tessalonica annunciava che l'Anticristo era già all'opera :
"il mistero dell'iniquità è già al lavoro. Ma ha bisogno che sia tolto di mezzo chi lo contrasta e lo trattiene. Proprio allora sarà la manifestazione dell'iniquo".
Ed ecco che nella chiesa ufficiale si fa viva l'eresia Pelagiana: ritenuta tale dal Concilio di Efeso del 431. Pelagio diceva:
"tutto ciò che si manifesta in me come mia natura è buono".
A questo punto i desideri, le ossessioni, le patologie vanno assecondate e soddisfatte. Se ci riflettete è la filosofia, il modello di vita dell'uomo desiderante, neo animale che si aggira nella foresta del nichilismo contemporaneo. È il modello di sotto uomo che il capitalismo globale e finanziario vuol creare. E la Chiesa dell'anti Cristo vorrebbe fornirglielo. Ma ci sono resistenze anche nella Chiesa. Il katekon, la forza che frena l'anti Cristo esiste, si manifesta. Nonostante Bergoglio e contro Bergoglio.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

The Two Beasts of the Apocalypse, spoken of in the Book of Revelations



In questo libro, un uomo di Stato e un uomo di Chiesa confrontano le proprie analisi sulla situazione spirituale, culturale e politica dell'Occidente e in particolare dell'Europa. E, pur partendo da posizioni diverse, scoprono una sostanziale convergenza circa le cause della crisi e i rimedi che potrebbero correggerla. Marcello Pera e Joseph Ratzinger, un pensatore laico e un pensatore religioso, concordano sulla necessità di un rinnovamento spirituale prima che politico : una crescita morale che dia senso allo sviluppo tecnologico, economico, sociale.


Perego Marco
Obbligatorio, per chi sa; per chi non sa e vuole sapere. Il filosofo M. Pera e il cardinale Ratzinger sono due giganti. Veramente da leggere e meditare.
Logo NaturPlus

Autore :

Emiddio Novi
Emiddio Novi"scrittore a Napoli"
Pagina su facebook un luogo di discussione tra quanti non fanno parte del Truman Show della politica, della cultura e della comunicazione. Anche su Twitter  @emiddionovi e sul web emiddionovi.it
Ora ci ha lasciato ... RIP
Scopro adesso che, giornalista, tra il resto era anche stato deputato e senatore per Forza Italia, inizio a capire ... aveva scritto un libro interessante : "La dittatura dei banchieri. L'economia usuraia, l'eclissi della democrazia, la ribellione populista", Controcorrente, Napoli 2012, 240 p. ISBN 978-88-89015-94-0

Fonte    facebook    amazon

Twitter @Uimpossibile
Google+ 

Sei libero: di condividere, di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera sotto le seguenti condizioni.

Articoli correlati



Nessun commento:

Posta un commento