domenica 26 aprile 2020

Partigiani e comunisti immuni al contagio, popolo perseguitato agli arresti domiciliari, economia in bancarotta, se non è una presa in giro con deriva dittatoriale questa pandemia ....



Per essere un ex partigiano si dovrebbe avere tra i 95 e i 130 anni quindi estinti ma tramite gli eredi e i migranti cooptati e indottrinati, per fare numero, ancora riescono a comandare in questo stato vergognoso, una estrema minoranza. 

Indottrinati male i migranti, ma tutto fa brodo, basta mentire, uno mi ha detto che il nostro debito pubblico deriva dal Piano Marshall, incredibile ...
Siamo sulla linea del negazionista e incommentabile post qui a fianco
"(...) le foibe le hanno inventate i fascisti, la vergognosa fandonia della foiba di Bassovizza (...)",
forse perchè Tito ci ha buttato dentro anche dei partigiani comunisti perchè italiani, quello era il discrimine per impossessarsi di terre italiane fin dal tempo dell'Impero Romano tranne due parentesi, le orde barbariche nel VI secolo d.C. e il 1800 con Venezia cadute nelle mani di Austria e Napoleone. Questi sono i sistemi comunisti.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Veniamo a noi, già si fa fatica a credere alla favola della pandemia del Coronavirus, in Cina con più guariti che morti pareva una pandemia di guariti, appunto. Conoscendo poi i "soliti noti" e i loro meccanismi l'unica cosa che ci siamo detti fu :
"eccoli qua", "è venuto il tempo della dittatura mascherata, delle vaccinazioni di massa e dei microchip", "il punto di arrivo del Nuovo DisOrdine Mondiale".
Ma non è questo il momento, dicevamo :
"Partigiani e comunisti immuni al contagio, popolo perseguitato agli arresti domiciliari, economia in bancarotta, se non è una presa in giro con deriva dittatoriale questa pandemia" ....
Autorizzazione a manifestare all'ANPI dal Governo Italiano,
Presidenza del consiglio dei ministri
Dunque due pesi, due misure, fanno la voce grossa come hanno sempre fatto e il governo gli da il via libera per i festeggiamenti del 25 aprile mentre tutta la nazione è agli arresti domiciliari perseguitata anche dai droni e minacciati da App di tracciamento loro possono andare in giro a festeggiare allegramente la "Festa dell'Occupazione" di "Colonia Italia" da parte del nemico e degli "usurai della terra", grazie a loro "traditori" ...
Come avevo intuito e detto da subito "partecipiamo alla più grande bufala della storia", sta finalmente uscendo che era una semplice influenza che non veniva curata ma si concentravano su altro e le persone muoiono ... ma questo lo vedremo in un altro momento.
Vediamo 
A.N.P.I. Nazionale (@Anpinazionale) · Twitter che ho trovato :



RINASCERE": il manifesto ANPI per il 25 aprile

"Il programma del 25 aprile. Si parte al mattino sui social dell'ANPI. Dalle 14:30 su varie testate l'attività pomeridiana con i videomessaggi, tra gli altri, di Carla Nespolo. Alle 15 #bellaciaoinognicasa

"Ai fascisti che continuano inutilmente a commentare sui nostri profili social: il criminale Benito Mussolini ha massacrato il Paese, donne, uomini, bambini, la Resistenza lo ha difeso, salvato e unito. Fatevene una ragione. #bellaciaoinognicasa #25aprilerinascere #iorestolibero"

"Dopo la presa di posizione dell'ANPI sulla circolare del Sottosegretario Fraccaro che impediva all'Associazione di partecipare alle celebrazioni per il 25 aprile, arriva il positivo chiarimento di Palazzo Chigi. La soddisfazione della Presidenza ANPI: https://www.anpi.it/articoli/2305/il-chiarimento-positivo-del-sottosegretario-fraccaro-sullesclusione-dellanpi-dalle-celebrazioni-del-25-aprile"


"Il Governo non può escludere l'ANPI dal 25 aprile!" La Presidenza e la Segreteria nazionali ANPI sulla circolare del Sottosegretario Fraccaro che impedisce ai dirigenti dell'Associazione per "evitare assembramenti" di partecipare alle celebrazioni  https://www.anpi.it/articoli/2304/il-governo-non-puo-escludere-lanpi-dal-25-aprile"

Dunque secondo loro : 
"il criminale Benito Mussolini ha massacrato il Paese, donne, uomini, bambini, la Resistenza lo ha difeso, salvato e unito". 
Eravamo rimasti con una Repubblica Socialista, la "Repubblica Sociale Italiana" con tra il resto la "socializzazione delle imprese e la compartecipazione agli utili degli operai", il giorno dopo la fine della guerra Palmiro Togliatti la prima cosa che fece fu restituire le aziende ai capitalisti. Ora ci troviamo in una colonia del nemico con 113 basi USA e NATO e pieni di bombe atomiche militari non nostre nella nazione e nelle mani degli "usurai della terra", le vicende devastanti degli ultimi decenni non possono fare altro che confermarlo, questo governo non eletto da nessuno anche. 

La resistenza ha difeso salvato e unito un paese instaurando il "regime del terrore" tale e quale quello degli antenati giacobini durante la Rivoluzione Francese con circa centomila assassinati, torturati e violentate a guerra finita e senza processo prendendo le taglie dal Special Operations Executive (SOE) inglese per ogni fascista e tedesco ucciso e così uomini, donne e bambini ...

Comunque non tutti i mali vengono per nuocere, il fatto che "qualcuno"  abbia la libera uscita ci spiega un paio di cose che dovrebbero essere già chiare :
- il Covid-19 è una gigantesca cover up con obiettivi ben definiti vaccinazione globale, microchip e totalitarismo,
- i comunisti, i loro eredi radical chic con la faccia lavata e i loro antenati autori di immensi bagni di sangue sono e sono sempre stati le truppe cammellate, il braccio armato ed esecutivo del potere, quello vero, che difendono e agevolano a portare avanti la sua agenda, se non ci fosse qualcuno, loro, sarebbe stato impossibile perseguitare per secoli l'umanità, d'altra parte figli loro sono ..
Il Comunismo e il Nuovo Ordine Mondiale: La frode utopistica di Wall Street - School of Darkness di Bella Dodd
Arturo Navone



Ecco gli immuni, notare la "distanza di sicurezza" mantenuta dagli "intoccabili". Non ce la faccio a guardarlo, sto male, per di più spunta subito la Sboldrina ...

25 Aprile, il corteo dell'Anpi a Milano

Il corteo organizzato dall'Anpi sfila per le strade di Milano partendo da corso Venezia in piazza Duomo. Al termine il palco in piazza con gli interventi.




Il governo chiarisce con l'Anpi, nessun divieto per il 25 aprile

22 aprile 2020

Dopo le polemiche sollevate dall'Anpi, da Palazzo Chigi una nota chiarisce che
"le associazioni partigiane e combattentistiche potranno partecipare alle celebrazioni per il 75° anniversario della Liberazione"
Contrordine compagni. Si è trattato di un qui pro quo, un fraintendimento. Il Covid-19 non fermerà la lotta partigiana perché, è cosa nota, il fazzoletto rosso resiste anche al virus.

Ecco l'epilogo della querelle incendiaria tra il governo giallorosso e l'Associazione nazionale partigiani.

Nessuno divieto, quindi, di prendere parte alle celebrazioni ufficiali del 25 aprile per gli eredi dei partigiani italiani. Non si possono celebrare messe e funerali, però la sacralità del giorno della Liberazione non si tocca. E allora, si può anche chiudere un occhio. La festa verrà santificata nonostante l'emergenza. La circolare inviata dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Riccardo Fraccaro, ai prefetti dello Stivale, non vieterà ai resistenti di presenziare assieme alle autorità alle solennità previste per il weekend. Lo ha chiarito una nota di Palazzo di Chigi, spegnendo le polemiche di queste ore. Sono volate parole di fuoco. L'associazione combattentistica aveva parlato di
"divieto inaccettabile", di una "scusa per cancellare la memoria democratica del nostro Paese". È "sintomo di malafede politica", oppure di "ignoranza".

La richiesta era quella di cambiare le regole e, in caso contrario, poco sarebbe importato. L'Anpi si era detta pronta ad infrangerle, deponendo comunque un fiore o una corona nei luoghi simbolo della Resistenza. Cosa che, stando al contenuto della circolare, sembrava fosse consentita solo a prefetti, questori e, forse, anche ai sindaci.
Ma non sarà necessario arrivare allo scontro. Non c'è nessun divieto da violare. Da Palazzo Chigi hanno già chiarito il malinteso. La vexata circolare
"non esclude in alcun modo l’Anpi dalle celebrazioni del 25 aprile".
"La circolare è indirizzata alle sole autorità pubbliche e, in ragione dei provvedimenti restrittivi legati al Covid-19, intende semplicemente limitare la partecipazione delle autorità ed escludere assembramenti",
chiarisce la nota.
"Le associazioni partigiane e combattentistiche potranno partecipare alle celebrazioni per il 75° anniversario della Liberazione, naturalmente in forme compatibili con l'attuale situazione di emergenza".
Il caso è chiuso, e la nota rimanda a successive comunicazioni in merito alle modalità della partecipazione.
"Saranno date ulteriori indicazioni in tal senso ai prefetti, con la consapevolezza del valore che questo anniversario ricopre per l'Italia e dell'importanza di difendere la memoria democratica del Paese".
Fonte   ilgiornale


Sei libero: di condividere, di copiare, distribuire e trasmettere quest'opera sotto le seguenti condizioni.

Articoli correlati

Comunisti: ne uccise più Stalin con il compagno Togliatti che Mussolini

L'Assassino Sandro Pertini e chi lo salvò ... Benito Mussolini

Il Comunismo e il Nuovo Ordine Mondiale: La frode utopistica di Wall Street - School of Darkness di Bella Dodd.

Giacomo Noventa e il sogno infranto di un socialismo "irreale"

RAPPRESAGLIE PARTIGIANE - Come i partigiani comunisti facevano eliminare i loro alleati scomodi

L’usura,per Ezra Pound, e non solo per lui, ha mosso guerra al mondo dal1694, quando nacque la Banca d’Inghilterra

Gli Orrori del Comunismo - History Chanel. Doc

L’ORDA CHIC E IL TOTALITARISMO

L'allucinante logica di "Partito" si salva uno su un milione, eccolo ... di Harvey Colossal