giovedì 29 settembre 2016

La NASA ammette di spruzzare i cittadini con scie chimiche velenose



Dopo che è stato ammesso dal governo USA, dalla CIA, dall'ONU, da Al Gore, dall'ex direttore dell'FBI Ted Gunderson per questo bersaglio di parecchi attentati alla sua persona, dopo che tutti sappiamo che c'è una legge stipulata dal governo Berlusconi con quello Bush per l'uso delle scie chimiche in Italia e anche l'accordo fra Germania e Stati Uniti d’America del 14 aprile 1971 per il rilascio del bario tossico nell’atmosfera, novità visto che le scie sono cosa nuova, e quanti altri lo hanno ammesso ora arriva anche la NASA, la vicenda risale a tre anni fa e "combinazione" nessun media ufficiale ci ha mai informato, anzi l'ebete minacciava di far mettere in manicomio chi si fosse azzardato di parlare di scie chimiche e facebook ha attivato un sistema per la segnalazione di chi parla di argomenti scomodi, ditemi voi se non è dittatura questa ??
Si parla dell'America e di una sostanza, sarebbe da ingenui pensare che si tratti solo di questo e infatti sono presenti altre prove di altri irroramenti in altre zone del  pianeta.
Le persone potrebbero essere tritate e irrorate dai jet ma continuerebbero a non credere, questo vale anche per qualsiasi altra cosa, semplicemente perchè l'accettazione implicherebbe una presa di coscienza, il prendersi delle responsabilità, decidere personalmente di cosa fare della propria vita e delle scelte consapevoli, non sia mai, negare sempre anche l'evidente, non leggere mai nulla, oltre i titoli così da non capire niente, altrimenti qualcosa lo impari, siamo mica impazziti ?
Vien da chiedersi se per caso non hanno ragione i giudei a pensare che siamo delle scimmie a fattezze umane semplicemente per non infastidirli quando li serviamo avendo un aspetto bestiale o se non hanno ragione i tiranni che ci governano a sostenere che non siamo in grado di gestirci da soli per cui abbiamo bisogno di padroni che decidano per noi con tutte le conseguenze che ne derivano ... 
Avevo dimenticato questo importantissimo documento che non fa che confermare quanto quì riportato Agenti virali per il controllo mentale ? 
di J.D. Heyes
3.settembre.2016

Per anni il governo federale e non solo hanno etichettato come complottisti coloro che manifestavano preoccupazione per le sostanze chimiche spruzzate sulle popolazioni, le scie chimiche, ma l’agenzia spaziale nazionale ha appena ammesso che i "complottisti” avevano ragione al 100 percento.
Come riporta The Waking Times, uno scienziato della NASA ha ammesso che la sua agenzia sta mettendo nei gas di scarico dei razzi il litio, che successivamente viene disperso nell’atmosfera. Non solo, il rilascio di litio è in corso sin dagli anni settanta, come ammette Rowland nel video, che è la registrazione di una telefonata.
Benché secondo Rowland il litio non sia dannoso per l’ambiente, questa sostanza è stata usata per decenni come farmaco psichiatrico. Funziona alterando i livelli di serotonina e di norepinefrina che sono secreti dal sistema endocrino umano. Il litio altera fortemente gli schemi cerebrali, ma nella registrazione Rowland afferma che “non è pericoloso”.

NASA admits chemtrails - 10 July 2013

La realtà è che anche i medici che lo prescrivono regolarmente per ragioni psichiatriche non capiscono come funzioni, o quali siano i dosaggi ottimali. Perciò come si può pensare che spruzzare grandi quantità di questa sostanza in modo indiscriminato nell’atmosfera possa essere una cosa positiva?

Tutto in nome della scienza

Ecco la spiegazione della NASA.
Sul sito web dell’agenzia, si dichiara che la NASA effettua il rilascio del litio per studiare il movimento del vento nell’alta atmosfera, al fine di analizzare i dati sul gas caricato o ionizzato, chiamato plasma e sul gas neutrale attraverso il quale transita.
L’agenzia afferma che le variazioni contano, poiché tutti i GPS e i satelliti per le telecomunicazioni inviano i propri segnali attraverso la ionosfera, e “una ionosfera disturbata si traduce in segnali disturbati”, per questo è necessario sapere cosa fa agire la ionosfera in determinati modi.

Oltre al litio psicotropo, altri hanno provato la somministrazione di vaccini via aerosol – l’irrorazione di vaccini per via aerea sulle popolazioni a loro insaputa e senza la loro autorizzazione – come riporta questo abstract. Diverse migliaia di persone sono state vaccinate tramite aerosol “per molti anni” in Russia con “ceppi vivi attenuati contro molte malattie”. Inoltre, sono state condotte vaste sperimentazioni sul campo in Sudamerica usando il vaccino vivo attenuato del morbillo, definite molto positive. Buoni risultati sono stati riportati anche utilizzando un aerosol per vaccinare contro l’influenza A.
“L’introduzione del vaccino per via aerea, che ripercorre meglio la via naturale di molte infezioni, potrebbe portare allo sviluppo dell’immunità al portale d’ingresso, e potrebbe anche indurre una difesa più generalizzata”,
sostengono i ricercatori.

Lo studio ha anche rilevato che il metodo ottimale di vaccinazione per aerosol è attraverso il naso, che è considerato migliore per le popolazioni pediatrica e geriatrica.
“In conclusione possiamo affermare che l’immunizzazione tramite aerosol appare un metodo di vaccinazione promettente”,
concludono gli autori dello studio.

Cavie umane

Quanto al litio, non è un farmaco che dovrebbe essere spruzzato nell’atmosfera perché, ribadiamo, medici e scienziati non sanno realmente quali dosi siano efficaci e quali siano eccessive.

Rowland, nella sua conversazione registrata, ha promesso di rispondere alle domande specifiche che dovesse ricevere via email. Ha anche detto che l’agenzia spaziale accoglie con favore queste richieste provenienti da cittadini comuni visto che informare la gente è una delle missioni fondamentali della NASA.

Se questo è vero, allora perché gli altri funzionari governativi che lavorano presso agenzie chiave hanno obbligo di silenzio sulle discussioni riguardanti le scie chimiche ?

Se non siete ancora pronti per credere che il governo americano sia capace di spargere litio attraverso le scie chimiche, questo documento pubblico – Codice 840 RMMO dal Range and Mission Management Office della base di Wallops – dovrebbe mettere a tacere ogni vostro dubbio. Esso definisce espressamente in una dichiarazione di missione del 2013 che lo “scopo” del lancio è “testare i metodi di caricamento dei fusti di litio da trasportare in missioni successive. I risultati?
“I dati termistore sono risultati nominali. Rapporto positivo dalla piattaforma ottica aerea delle immagini video e delle nuvole di litio visibili anche tramite osservazione da terra”.
Il governo degli Stati Uniti ha trattato gli americani come cavie nel passato; sarebbe semplicemente ingenuo pensare che questa prassi sia stata interrotta.
Fonti naturalnews   Newstarget.com   NCBI.NLM.NIH.gov   YouTube.com   Science.NaturalNews.com
Scelto e tradotto per comedonchisciotte da Emanuela Lorenzi

Articoli correlati

1 commento: