Descrizione

In questo blog si vuole commentare ed analizzare l'attualità e la storia ma sopratutto scoprire ed evidenziare le ipocrisie, le falsità ed i soprusi di questo mondo appunto ormai impossibile da vivere.

“La storia ha due volti: quello ufficiale, mendace e quello segreto e imbarazzante, in cui però sono da ricercarsi le vere cause degli avvenimenti occorsi”. Honorè de Balzac

Contra factum non valet argumentum”

martedì 13 gennaio 2015

I tre motivi perchè è stato ucciso Gheddafi

Le verità taciute su Gheddafi e la Libia - L'Imperialismo Occidentale senza freni - Quando i terroristi sono i paesi occidentali ...


Video del 2011 in lingua inglese e sottotitoli in italiano.

Le vere motivazioni dell'attacco alla Libia e dell'uccisione di Mu'ammar Gheddafi, a sentirle non stento a crederlo, anzi mi chiedo come mai non sia successo prima.
1. La messa in orbita di un satellite costruito da russi e cinesi per le telecomunicazioni africane, internet, telefonia, televisioni ... il costo per le multinazionali occidentali quindi per i banksters è stato di 500 milioni di dollari anno, quello che guadagnavano annualmente interessi esclusi. Per la gran parte finanziato da Gheddafi.
2. La creazione di tre grandi banche. 
 1. Il FMA, Fondo Monetario Africano l'esclusione quindi del FMI, il Fondo Monetario Internazionale, i banksters dunque, dall'Africa con tutte le perdite derivate dalle solite truffe attuate sistematicamente in tutto il mondo con le medesime modalità capestro. La richiesta di farne parte e quindi di partecipare alle decisioni da parte degli occidentali è stata negata perchè decisa già in fase di progettuale. Progetto finanziato da Gheddafi. 
 2. La Banca Centrale Africana con la funzione di permettere ai paesi africani di utilizzare una propria moneta e non quelle occidentali. Anche questa volta Gheddafi procurò i capitali necessari.
 3. La Banca Centrale degli Investimenti che controllerà la maggior parte degli investimenti in Africa, insieme alle altre due banche renderebbe indipendente l'Africa, questo i banchieri, i banksters non lo vogliono.
3. La nascita degli Stati Uniti d'Africa.
Tutto questo è inammissibile per i banksters il cui obiettivo e la schiavizzazione di tutti e Gheddafi invece stà rendendo gli africani indipendenti per questo deve essere eliminato. 
Vengono spiegate anche certe dinamiche colonialiste attuate dagli occidentali e del perchè Hilary Clinton chiedesse agli africani di non fare affari con i cinesi ed invece a loro convenga.



Dopo aver individuato e ricostruito altre questioni simili chiuderei dicendo che è il solito clichè con cui i banksters hanno sottomesso quasi tutto il mondo e la maggior parte dei sottomessi ancora riesce a negarlo.